Nel 1995 è stato emesso un decreto di esproprio per una parte di particella da parte del comune. Nel 1997 un privato cittadino con atto pubblico si è intestato l'intera particella per ricevere l'indennità di esproprio. Ora devendo procedere al frazionamento della parte espropriata e intestare il bene al comune, è sorto un problema: se faccio la voltura della nuova particella derivata dal frazionamento oggetto di esproprio, andrà in coda e sulla visura non comparirà l'intestazione al comune ma sempre quella del cittadino perchè la data dell'esproprio è antecedente alla data dell'atto. Quindi come mi consigliate di procedere: voltura cartacea con allegata una lettera di motivazione; oppure dopo la voltura procedo ad un'istanza? Saluti
fai la voltura con l'ultima voce in elenco RIT (Rettifica Intestazione all'attualità) e il gioco è fatto, quella dichiarata sarà l'esatta intestazione...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.