Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
ho trasmesso via PEC voltura di afflusso per successione nei modi e tempi stabiliti dall'ufficio territoriale compentente. Ricevo esito negativo della voltura con errore
"IMMOBILE NON PRESENTE IN BANCA DATI".
Ora, mi risulta strano visto che ho controllato e ricontrollato più volte i dati catastali da me inseriti (sono 3 fabbricati e 5 terreni: possibile che gli ho sbagliati tutti e 8???).
Ovviamente se telefono all'agenzia oggi non trovo nessuno, call center mi dice che i colleghi sono tutti fuori stanza, siamo alle solite.
Secondo voi l'errore che mi risulta contestato riguarda solo gli identificativi catastali o mi sfugge qualcosa? Perchè il sistema me lo blocca?
Premetto che è il mio primo post, ho cercato soluzione al mio problema nelle FAQ e nelle guide ma non ho trovato niente.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.