Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Il mio cliente ha acquistato nel 1986 un fabbricato composto da due subalterni diversi (correttamente riportati nell'atto di compravendita, registrato e trascritto). Chi ha eseguito la voltura ha commesso errore.
Praticamente ad oggi si trova un subalterno correttamente volturato al mio cliente, con riferimento alla voltura eseguita (di cui non disponiamo copia.. ma solo riferimento del numero e data sulla visura catastale); sul secondo subalterno risulta ancora il precedente intestatario (parte venditrice).
A questo punto devo eseguire una voltura di afflusso o preallineamento?
In quella di afflusso o preallineamento devo inserire tutte e due i subalterni o solo quello non intestato al mio cliente (acquirente)?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.