premetto che le volture le ho sempre fatte in cartaceo. ma ora voglio aggiornarmi ed imparare finalmente ad usare il programma. chi mi consiglia una buona guida ed anche qualche trucchetto?grazie a chi mi risponderà
mi è capitato di fare un paio di volture con il software Voltura: mi è bastato leggere la guida operatiova che trovi sul sito dell'Agenzia del Territorio. Saluti.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.