Forum
Autore |
Visura1.0 non c'e' il tasto "Terreni" sulla barra. |

giade
salve, ho scoperto oggi che la schermata del mio Voltura1.0 non ha l'ultimo tasto (quello "Terreni" con il prato e con l'albero). Come e' possibile? anche perche' nel menu file>nuovo...c'e' la voce immobile terreni. Per chiarezza allego immagine che dovreste visualizzare qui sotto: Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"giade" ha scritto: salve, ho scoperto oggi che la schermata del mio Voltura1.0 non ha l'ultimo tasto (quello "Terreni" con il prato e con l'albero). Come e' possibile? anche perche' nel menu file>nuovo...c'e' la voce immobile terreni. Per chiarezza allego immagine che dovreste visualizzare qui sotto: Clicca sull'immagine per vederla intera se non c'è ristalla il software, in quanto a mancare sarà sicuramente qualche file..... ai fini dell'istallazione ti consiglio di scaricare il programma "VOLTURA 1.0" direttamente da qui: ftp://ftp.finanze.it/pub/voltura/ facendo ben attenzione a scompattare tutti i file in un unica cartella temporane(esempio - APPOGGIO) prima di lanciare l'installazione Setup.EXE Saluti
|
|
|
|

studioessetia
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
dipende anche dal sistema operativo che hai. prova a reinstallare il voltura 1 e come compatibilità di esecuzione del programma prova a imporgli WIN95 o WIN98
|
|
|
|

CESKO
|
"studioessetia" ha scritto: dipende anche dal sistema operativo che hai. prova a reinstallare il voltura 1 e come compatibilità di esecuzione del programma prova a imporgli WIN95 o WIN98 anche.......ottima osservazione
|
|
|
|

giade
Ho Vista come SO. Ma se reinstallo, non perdo l'archivio dei lavori gia' fatti?
|
|
|
|

talismatico
|
"giade" ha scritto: Ho Vista come SO. Ma se reinstallo, non perdo l'archivio dei lavori gia' fatti? Alt! non fare nulla, segui le istruzioni qui: http://visualtaf.it/DownDoc.aspx?doc=Ico... Dopo aver risolto ricordati l'orazione (a voce alta e capo chino): - San VisualTAF misererenobis Saluti! gAR
|
|
|
|

giade
"talismatico" ha scritto:
Dopo aver risolto ricordati l'orazione (a voce alta e capo chino): - San VisualTAF misererenobis gAR pazzesco...e il bello che e' bastato cambiare l'altezza carattere e riportarla come prima che tutto e' andato bene! sto recitando l'orazione
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|