Forum
Autore |
verde privato ad uso pubblico |

erica
|
ciao amici, all'interno di un lotto con due palazzine ho una striscia di verde "privato ad uso pubblico", in comune ai vari sub., ora deve avere un sub. per conto suo o può far parte di un altro sub. come ex percorso pedonale, ingresso ecc? Ciao :wink:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

emanuel_m
|
puoi sicuramente frazionare il sub con un docfa, ma non puoi attribuirlo ad un sub di proprietà individuale se arriva da un BCNC senza atto di trasferimento. ciao.
|
|
|
|

erica
|
...quello che mi chiedevo è se questa parte di verde posso attribuirla con lo stesso sub. delle altre parti comuni del lotto, o se era meglio dargli un sub. diverso vista la sua caratteristica... :?: io sarei propensa ad attibuirgli un sub. diverso ma non sono sicura
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
Si, considerate le sue caratteristiche "verde privato ad uso pubblico", Ti conviene individuare tale area con un subalterno per conto suo. Sarà comunque un B.C.N.C. ma gravato da una servitù. Saluti 8)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|