secondo le ultime disposizioni bisogna passare all'urbano tutti i FR. Nel caso che il FR sia una vasca bisogna catastarla D10 ? E ancora nel caso di realizzazione di nuova vasca è obbligatorio catastarla o si può tralasciare ? Grazie anticipatamente.
grazie geobax. Ma sai tutta la normativa a memoria? :lol: :lol: comunque mi rimane un dubbio. Visto che ho una vasca attualmente censita come FR come dovrei comportarmi ?
in virtù di quanto letto la vasca in questione non dovrebbe essere catastata, ma di fatti è già censita come FR e visto che i FR devono obbligatoriamente essere censiti all'urbano sono alquanto confuso. Che ne pensi se chiedessi con verifica straordinaria il cambio da "FR" a "vasca"?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.