Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao a tutti e grazie in anticipo per il grande aiuto che apportate ogni volta.
Mi trovo nella situazione di avere un'unità immobiliare accatastata 30 anni fa erroneamente come A2 che però risulta non avere l'abitabilità, in quanto non conforme con l'altezza interna.
Solo una stanza raggiunge un'altezza media di 2,70 m mentre tutte le altre hanno un'altezza media di 2,30m.
Il mio cliente vorrebbe giustamente non pagare l'Imu su questa unità immobiliare e fare una variazione per accatastarla come soffitta.
Vi siete mai ritrovate in una situazione simiel? Come si può fare? Si può semplicemnte fare un docfa per variazione e ripresentare la planimetria con le varie altezza per ogni vano?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.