Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
|
Docfa per "Variazione toponomastica" non si allega nessuna planimetria o E.P. e non si paga niente. bye
|
|
|
|

erica
|
...IL PROBLEMA E' CHE IL NOME DELLA VIA CAMBIATA NON COMPARE NELL'ARCHIVIO DEL PROGRAMMA, COME POSSO FARE PER PROSEGUIRE? O E' PREFERIBILE PRESENTARE UN'ISTANZA?
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
No, è sufficiente introdurre manualmente il nome della via nell'apposito campo e scrivere in relazione che il nome della via non è presente nel database degli indirizzi. bye
|
|
|
|

ciccio_lp
|
Io sono dell'opinione che va presentata la planimetria invece, in quanto se cambi la toponomastica non allegando la planimetria, nel richiedere poi una copia della stessa allo sportello te la stampano con la vecchia via. Ciao ciao
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
NO, posso garantire che non è necessaria. Lo stesso docfa, indicando la sola variazione di Toponomastica, non ti permette di acquisire planimetrie. bye
|
|
|
|

toto19
|
per la variazione toponomastica, si deve presentare solo il docfa barrando l'apposita voce unità a destinazione ordinaria, unità in variazione, causali 2. toponomastica, operazione variazione, mettere foglio, particella, sub., via, civico, piano. non si paga niente e non si devono presentare planimetrie, o elaborati.
|
|
|
|

erica
|
CONCORDO, NE' PLANIMETRIE, NE' EP, NEPPURE LA DATA DELLA VARIAZIONE. RINGRAZIO TUTTI E BUON LAVORO AMICI
|
|
|
|

ciccio_lp
|
Io l'ho fatta di recendte e ho allegato (mi hanno fatto allegare) la planimetria, senza poligoni naturalmente, e penso che la cosa sia piu' che giusta. Se fai docfa senza allegare planimetria avrai la banca dati aggiornata, ma stampando la planimetria rimarra' la vecchia via....
|
|
|
|

erica
|
nel mio caso dovrei allegare tutte le planimetrie più ep più elenco sub? e i modelli 1n ecc?
|
|
|
|

erica
|
ALLEGANDO PLANIMETRIE ED EP SENZA POLIGONI HA UN COSTO?
|
|
|
|

ciccio_lp
|
non devi complilare nessun modello, allegare le planimetrie e fare l'elenco sub. Senza nessun costo aggiuntivo
|
|
|
|

erica
|
grazie ciccio, ho chiamato in agenzia e mi hanno confermato che o si compila solo il modello 1D oppure si allegano ep e planimetrie senza poligoni e non si paga nulla per avere le schede con l'indirizzo giusto! Ciao
|
|
|
|