Ho presentato una DIA a Giugno per l'apertura di alcune porte, rifacimento bagni e qualche altra cosa. Ora, dopo aver iniziato i lavori mi sono accorto che l'impianto elettrico è completamente da rifare ex novo e che ci sono altre cose da fare: si tratta di due appartamenti contigui al primo dei quali voglio aggiungere una stanza che vado a togliere dal secondo. Mi dicono che devo fare una "variazione in corso d'opera" su quella DIA di giugno. Mi chiedo se devo fermare i lavori ed attendere ulteriori 30 giorni per iniziare questo secondo gruppo di lavori oppure posso proseguire.
"fccampanile" ha scritto: Ho presentato una DIA a Giugno per l'apertura di alcune porte, rifacimento bagni e qualche altra cosa. Ora, dopo aver iniziato i lavori mi sono accorto che l'impianto elettrico è completamente da rifare ex novo e che ci sono altre cose da fare: si tratta di due appartamenti contigui al primo dei quali voglio aggiungere una stanza che vado a togliere dal secondo. Mi dicono che devo fare una "variazione in corso d'opera" su quella DIA di giugno. Mi chiedo se devo fermare i lavori ed attendere ulteriori 30 giorni per iniziare questo secondo gruppo di lavori oppure posso proseguire.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.