Forum
Autore |
Variazione da F3 a C2 e A2 |

Geompeppeb
Carissimi Colleghi Buongiorno, mi trovo un u.i.u. che allo stato attuale è identificata come F3 composta da sub 1 e 2 piani S1-T-1-2, dove il sub 1 identifica l'intero immobile e il sub 2 è la corte esclusiva. Dovrei costituire al piano S1 un magazzino e ai piani T-1-2 l'abitazione, devo sopprimere e costituire? o frazionare? frazionando il sub sarà variato o soppresso? La risposta magari sarà semplice (maledetta inesperienza!), ma mi sono leggermente "incartato". Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione che avrete per questo post. Cordiali saluti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
...procedi ad un frazionamento, pertanto sopprimi e costituisci due u.i.u. con sub. nuovi.
|
|
|
|

carlo90
|
Mi accodo a questa discussione perché ho un problema simile, un unica unita F/3(unità in corso di costruzione) che deve essere divisa in 3 parti (abitazione, autorimessa e cortile comune). La risposta di bioffa69 mi lascia un dubbio, nelle causale di presentazione devo spuntare la casella "divisione" o la casella "frazionamento per trasferimenti di diritti"? Inoltre nel docfa è presente anche la causale "Ultimazione di fabbricato urbano" che mi sembra la più attinente al caso, devo aggiungere anche quella? Grazie a tutti!
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve Usi la causale 1a e la 3, sopprimi la F3 e costituisci due u.i. ordinarie e un BCNC, e il gioco è fatto. Saluti cordiali
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|