Sto affrontando la mia prima variazione relativa a 3 U.I.U. rispettivamente :
2 in categoria D1
1 in categoria A2 ( alloggio del custode )
Ciascuna di questi 3 subalterni fanno parte di un'unica particella suddivisa in 10 sub, della quale fanno parte 2 corpi di fabrica separati tra di loro ( 2 capannoni ).
La variazione consiste principalmente in ampliamento e diversa distribuzione degli spazi interni ( creazione di un piano praticabile al piano primo dove prima era inacessibile e spostamento/creazione di tramezzatura interna).
Ho dei dubbi in merito:
1.Nel compilare il modello 2N quadro G, come faccio a conoscere i dati relativi all'area totale lorda ? in quanto il fabbricato è suddiviso in proprietà diverse. ma soprattutto come faccio a determinare il volume totale ?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.