Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
ciao a tutti.... espongo il mio caso: devo fondere catastalmete due piccole u.i.u con data di Variazione 22/06/1985 poichè da tale data sono realmente un unico alloggio. Dopo la fusione purtroppo non si evidenzia sulla visura catastale aggiornata la validità della fusione riferita a quella data. L'uffiicio ICI per motivi di accertamento crede alla data reale 1985 solo se si evidenzia sulla visura. Come posso far visionare sulla nuova visura dopo la variazione la seguente dicitura: FUSIONE in atti dal 10/07/2008 con validità dal 22/06/1985?? graziemille
secondo me fai un istanza e lo fai inserire.... qui a Udine basterebbe esporre il problema al tecnico che riceve DOCFA e verrebbe scritta nelle annotazioni. Mandi
ti ringrazio... avevo già pensato all'istanza ed avevo esposto il proplema al capo tecnico del reparto, mi ha risposto che non poteva essere fatto in quanto la data "antecedente" sulla pratica DOCFA viene dichiarata dal committente e non puo' essere riporrata tra le annotazioni sull visura poichè non puo' essere ACCERTATA dal Catasto.... il capo tecnico mi diceva che solo nel caso fosse stato presentato una fusione catatale nel 1984 ma non evasa, allora veniva indicata sulla visura..... ancora grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.