Forum
Autore |
Unita già presente in mappa ma inesistente all'urbano |

sky-86
Ciao a tutti io ho questo problema: Ho un garage che è presente su carta catastale ma che in realtà non esiste ne al catasto urbano ne ai terreni.. Ora io pensavo di fare il docfa con causale unità afferente, e spuntare l'opzione altre Però non so cosa scriverci... Consigli? Inoltre al fabbricato era, secondo atti pervenuti dal cliente gia edificato prima del 1927 che data ci metto nel docfa?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gaetano59
Ma che cosa è la "carta catastale" ????
|
|
|
|

mapo55
|
devi accatttastarlo ex novo, non ci sono altre soluzioni, partendo dal tipo mappale, La ditta ai terreni è la stessa dell'attuale proprietà? se non è così è un problema ed accatastarlo con riserva con la procedura prevista per i casi particolari
|
|
|
|

ale81
|
"sky-86" ha scritto: Ciao a tutti io ho questo problema: Ho un garage che è presente su carta catastale ma che in realtà non esiste ne al catasto urbano ne ai terreni.. Ora io pensavo di fare il docfa con causale unità afferente, e spuntare l'opzione altre Però non so cosa scriverci... Consigli? Inoltre al fabbricato era, secondo atti pervenuti dal cliente gia edificato prima del 1927 che data ci metto nel docfa? Scusa, ma come fa ad essere presente in mappa e anon esistere al catasto terreni? Se è in mappa vuol dire che è già al C.T.; quindi bisogna vedere con che qualità (se ente urbano o altro).
|
|
|
|

Pietro58
Se si parla di unità afferente potrebbe significare che esiste un fabbricato correttamente riportato sia in banca dati che sulla mappa.... è probabile che il garage, se non ricordo male, sia stato riportato solo in mappa e non censito al catasto fabbricati. Se questa fosse la condizione credo basti presentare DOCFA con la causale PRESENTAZIONE DI PLANIMETRIA MANCANTE
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|