Forum
Autore |
Unità collabente procedura di presentazione |

lorenzo8125
salve, cari colleghi, dovrei fare un docfa di un fabbricato di tipo rurale, che però non è mai stato dichiarato in catasto, per il momento ho presentato il tipo mappale. visto che il fabbricato in questione, risulta essere inagibile, perchè in parte semidiruto, qualche collega mi ha consigliato di dargli categoria f/2 Unità collabente, qualcuno sà come presentare questo tipo di pratica? c'è bisogno della planimetria. in poche parole qual'è la procedura di presentazione? scusate la domanda sicuramente di facile soluzione, ma sono davvero alle prime armi. grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ale81
|
|
|
|
|

geosb01
devi fare il TM e poi la docfa con categoria F2 senza planimetria.
|
|
|
|

doc
vorrei aggiungere che se si tratta di un fabbricato interamente collabente e pertanto individuato solo con foglio e mappale mi è stato chiesto di inserire un elaborato planimetrico.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|