Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ho presentato un Docfa per accatastare un rustico realizzato su un mappale dove è presente l'abitazione in aderenza. La casa non ha sub. ed io ho presentato la scheda del rustico assegnandogli un sub.. Il catasto mi ha risposto con:-Errata indicazione della causale di dichiarazione della variazione: UNITA' AFFERENTE EDIFICATA SU AREA DI CORTE. BISOGNA PRIMA REDIGERE UN DOCFA PER ATTRIBUZIONE SUBALTERNO AL MAPPALE INTERO. Questo significa che devo presentare un docfa con la scheda della casa con assegnato il primo sub epoi un'altra scheda con il rustico? Grazie Ciao Ste
SI in sintesi ti chiedono l'attribuzione del subalterno dell'abitazione esistente censita solo con foglio e p.lla......quindi trattasi di un semplice docfa per modifica d'identificativo
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.