Forum
Argomento: unità afferente + ampliamento
|
Autore |
Risposta |

Mava70
|
Infatti per questi casi ho sempre fatto Soppressione e Costituzione. Detto questo mi hanno sospeso la pratica due volte, proprio perchè ho ribadito che si trattava di ampliamento e ristrutturazione globale del tutto. Considerando che l'edificio prima era alto 2,10 e il mio è attualmente alto 2,70 + 2,40, con ampliamento in painta a 360 gradi e, nella parte laterale, autorimessa, sono sicuro che è ristrutturazione ed ampliamento. Comunque se mi date le vostre mail vi spedisco i due disegni, in quanto non riesco a caricarli.
|
|
|
|

Mava70
|
Clicca sull'immagine per vederla intera i.imgur.com/J4BawAs.jpg?1 Vi allego le due immagini. La versione prima e l'EP dopo. Si vede che l'unità immobiliare è completamente cambiata.
|
|
|
|

Mava70
|
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve Visto i disegni allegati direi che per il C2 iniziale c'è anche un cambio di destinazione perchè passa ad abitazione. Riconfermo le risposte precedenti che ti ho già dato. Saluti cordiali
|
|
|
|

Mava70
|
Grazie, molto gentile. Provvederò a fare la presentazione e dopo deluciderò su come è stato accettato. Ancora auguri di Buon Anno
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|