Forum
Autore |
Unitā afferente? |

Geompeppeb
Ciao a tutti carissimi colleghi e auguri di buon anno nuovo (anche se un po' in ritardo). Ho qualche perplessitā su come impostare una pratica catastale, riporto la situazione attuale con la speranza di ricevere qualche aiuto. Con un'accatastamento redatto il 1/12/'71 si č attribuito il sub 1 a due magazzini posti a PT di una U.I.U. Detti magazzini non sono comunicanti tra loro e hanno accessi carrabili separati. Da ricerche fatte in catasto ho riscontrato che al sub 1 č stato attribuito solo uno dei 2 magazzini e dalla planimetria si evince che all'altro magazzino č stato attribuito (da ufficio) il sub 2 con la nota "da verificare" (di conseguenza non meccanizzato). Per ovviare al problema avevo pensato di trattare l'oggetto come unitā afferente, che ne pensate? Quale casuale dovrei mettere nella voce "altre"? Avete altre soluzioni a riguardo? Spero di esser stato chiaro nell'esposizione. Vi ringrazio anticipatamente per la gentile attenzione.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
non puo' essere U.AFF. se esiste gia' il sub. 2, io procederei come variazione per mancanza di planimetria.
|
|
|
|

CESKO
|
"Geompeppeb" ha scritto: Da ricerche fatte in catasto ho riscontrato che al sub 1 č stato attribuito solo uno dei 2 magazzini e dalla planimetria si evince che all'altro magazzino č stato attribuito (da ufficio) il sub 2 con la nota "da verificare" (di conseguenza non meccanizzato). unitā afferente a che cosa??? mi sembra di capire che trattasi di frazionamento d'ufficio con planimetria mancante agli atti, quindi direi di procedere con inserimento di planimetria mancante
|
|
|
|

Geompeppeb
Non sono sicuro se il sub2 esiste o meno, ho trovato scritto l'appunto "sub.2 da verificare" sulla planimetria, domani guardo nell'elenco immobili.
|
|
|
|

Geompeppeb
Ho controllato, il sub2 non esiste. Il funzionario ha solo messo un'appunto scritto a penna sulla planimetria e doveva verificare. A questo punto la planimetria manca, ma manca anche l'u.i.u. censita. Come mi posso comportare?
|
|
|
|

bioffa69
|
...io farei un'istanza per fare inserire i sub., come indicato sulle planimetrie dal tecnico catastale. L'uffico dovrebbe caricare i due sub. , caricando per entrambi la vecchia planimetria comprensiva pertanto dell'intera consistenza, con indicata pero' la consistenza di uno e dell'altro sub. Nel momento che procederai alla variazione di uno dei due, caricherai la singola planimetria della tua u.i.u.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|