Forum
Autore |
una particella due fabbricati |

peppe74
|
Buon giorno a tutti  ...volevo provi gentilemnte questo quesito: un proprietario ha un'area accatastata come F3 e quindi trattasi di fabbricato in corso di costruzione; ebbene sul terreno in realtà insistono 2 immobili, un deposito ed un pollaio. Il propietario non ha documenti che posso visionare (tipo mappale, docfa per F3, permesso a costruire); dovendo fare io un docfa per ultimazione lavori mi chiedevo se devo riportare nelle planimetrie solo il deposito o anche il pollaio, in altri termini, è possibile fare un docfa inerente alla stessa particella, per 2 fabbricati separati fra di loro da un pò di terreno?...........ovviamente nella speranza che il pollaio non sia abusivo altrimenti non saprei che pesci pigliare :? Un grazie a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Serietà vuole che se il cliente non ti dice la verità, non ti consegna i documenti, non ti dice nulla, potresti anche mettere in discussione che sia proprietario e anche che ti paghi. Detto questo : spetta al tecnico procurarsi tutta la documentazione necessaria per verificare preventivamente le attuali intestazioni e quant'altro, non ad un sito internet. Io intendo il tecnico molto più di un confessore in quanto deve sapere anche che cos ase ne deve fare di questa proprietà il cliente. cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|