volevo sapere quando devo accatastare un fabbricato rurale che nn č mai stato accatastato prima deve essere aggiornata la mappa del C.E.U.? giusto? x quali motivi si fa cosė?
1. Non esiste la mappa del CEU; esiste soltanto la mappa del NCT (la cosiddetta "mappa" del CEU si chiama abbozzo di mappa e non riveste alcun valore cartografico); a dire il vero io ho sempre immaginato la mappa del CEU come una mappa "verticale" ossia costituita dall'insieme delle planimetrie delle uiu. Ma questa č una innocente disgressione; 2. la mappa del NCT deve essere aggiornata perchč lo dice l'art. 8 della L. n. 679/1969; nessuna norma prescrive l'aggiornamento della cosiddetta mappa del CEU.
"granata83" ha scritto: volevo sapere quando devo accatastare un fabbricato rurale che nn č mai stato accatastato prima deve essere aggiornata la mappa del C.E.U.? giusto? x quali motivi si fa cosė?
ciao penso che ha ragione ANONIMO PADOVANO la mappa č terreni, quella urbana non ha nessun valore!!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.