Forum
Autore |
tributi catastali |

luciano
Devo portare all'urbano due porzioni di FR ricadenti sulla stessa particella ma intestate a due ditte (mapp. 265 sub. 1 e 265 sub. 2). Il tecnico catastale di turno mi ha detto che sono obbligato ad eseguirne due pagando i diritti catastali due volte. Il bello è che una settimana fa ho presentato una pratica identica (unico TM con due ditte) ed è passata senza nessun problema. Secondo voi, posso eseguire solo un TM o sono obbligato ad eseguirne due come dice il tecnico catastale? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoproject
|
è prorpio così, anche a me sono capitati casi dove con un tipo avrei fatto più cose... ma me ne hanno chiesto sempre uno ogni proprietà. il fatto che magari te ne hanno accettato uno simile può essere... dipende dal tecnico come si sveglia la mattina.
|
|
|
|

luciano
grazie della risposta geoproject, infatti il tecnico mi ha detto che chi lo ha approvato si è sbagliato! ciao
|
|
|
|

andrea_vi
|
Puoi presentare un unico tipo mappale che tratta particelle con ditte diverse nel caso esistano delle unita' immobiliari - unite di fatto - "a cavallo" dei mappali trattati (giustificare in relazione tecnica il fatto). Nel caso le unita' immobiliari corrispondano alla particella (o sub. della stessa) si deve presentare un tipo mappale per ogni ditta (nel qual caso la sospensione che hai ricevuto, potrebbe essere corretta). Nel forum troverai tutte le risposte che cerchi. buon lavoro. Andrea
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|