Forum
Autore |
Tratteggi Mappa |

roby77
Ciao... Vorrei sapere cosa possono rappresentare in Mappa i Tratteggi, oltre a Tettoie, Porticati, Recinzioni, arretramenti stradali... Ho un tratteggio in un cortile che non riesco a capire cosa può rappresentare, dato che sul posto non ho riscontrato niente...se non un marciapiede in autobloccanti che ripercorre in parte il tratteggio in mappa... Grazie!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
penso di capire che stai facendo un autoallestito: non hai facoltà di fare linee diverse da quelle continue, né di mettere simbologia cartografica (uncini, code di rondine ecc.). ciao
|
|
|
|

Geometro
Kahless
|
"roby77" ha scritto: Ciao... Vorrei sapere cosa possono rappresentare in Mappa i Tratteggi, oltre a Tettoie, Porticati, Recinzioni, arretramenti stradali... Ho un tratteggio in un cortile che non riesco a capire cosa può rappresentare, dato che sul posto non ho riscontrato niente...se non un marciapiede in autobloccanti che ripercorre in parte il tratteggio in mappa... Grazie!! Un sentiero, un passaggio interpoderale, una servitù.
|
|
|
|

roby77
"Geometro" ha scritto: "roby77" ha scritto: Ciao... Vorrei sapere cosa possono rappresentare in Mappa i Tratteggi, oltre a Tettoie, Porticati, Recinzioni, arretramenti stradali... Ho un tratteggio in un cortile che non riesco a capire cosa può rappresentare, dato che sul posto non ho riscontrato niente...se non un marciapiede in autobloccanti che ripercorre in parte il tratteggio in mappa... Grazie!! Un sentiero, un passaggio interpoderale, una servitù. Ma si può eliminare dalla mappa il tratteggio, se sul posto non c'è nulla che lo giustifichi? La mappa cartacea lo rappresenta ma non sono in possesso di nessun tipo che lo ha generato... Grazie!!
|
|
|
|

George
|
Guarda che può essere benissimo il marciapiede di cui parli! Per la cancellazione leggi questo dove ho spiegato come funziona a Firenze e alcuni colleghi come funziona dalle loro parti... http://www.pregeo.it/modules.php?name=Fo... Catasto che vai usanze che trovi!!! :wink: Buon lavoro, Giorgio.
|
|
|
|

roby77
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|