Forum
Autore |
Trattamento superfici e tolleranze |

camomillo
Salve ragazzi, ho cercato in altri posti ma non trovato nessuna risposta.. Devo trattare un ampliamento e fondere due particelle: - la particella 100 in visura ha una superficie di 1435 mq, mentre la superficie cartografica (me la da anche l'estratto) è di 1442; - la particella 200 in visura ha una superficie di di 256 mq, mentre la sup. cartografica è di 305 mq. Siccome c'è una differenza di 49 mq nella particella 200, quando vado a fondere come devo trattare le superfici delle particelle?? Devo scrivere qualcosa in relazione?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

camomillo
Scrivo tutto in relazione tecnica?
|
|
|
|

pozzilli
|
Considera le superfici che ti dà l'EdM. Non scrivere niente in relazione. Buon lavoro.
|
|
|
|

camomillo
Quindi nel censuario utilizzo le superfici dell'estratto di mappa che mi ha rilasciato l'Ufficio, ma non è che mi viene sospeso perchè le superfici che hanno nel loro DB sono diverse?
|
|
|
|

marra1
|
Le superfici del censuario non vanno modificate ma semplicemente sommate. A meno chè non rilevi integramente il perimetro e quindi dichiari la superficie reale.
|
|
|
|

camomillo
"marra1" ha scritto: Le superfici del censuario non vanno modificate ma semplicemente sommate. A meno chè non rilevi integramente il perimetro e quindi dichiari la superficie reale. Ma quindi che superfici devo utilizzare per il mio censuario?Quelle della visura o quelle dell'estratto?
|
|
|
|

pozzilli
|
"camomillo" ha scritto: ...le superfici che hanno nel loro DB sono diverse? cosa intendi? Quando imposti il censuario, le particelle interessate vengono "richiamate" automaticamente dall'EdM. Quindi utilizzerai quelle senza andarle a modificare. Saluti.
|
|
|
|

marra1
|
Ovviamente quelle del censuario
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|