Salve ragazzi, ho cercato in altri posti ma non trovato nessuna risposta..
Devo trattare un ampliamento e fondere due particelle:
- la particella 100 in visura ha una superficie di 1435 mq, mentre la superficie cartografica (me la da anche l'estratto) è di 1442;
- la particella 200 in visura ha una superficie di di 256 mq, mentre la sup. cartografica è di 305 mq.
Siccome c'è una differenza di 49 mq nella particella 200, quando vado a fondere come devo trattare le superfici delle particelle?? Devo scrivere qualcosa in relazione?
Quindi nel censuario utilizzo le superfici dell'estratto di mappa che mi ha rilasciato l'Ufficio, ma non è che mi viene sospeso perchè le superfici che hanno nel loro DB sono diverse?
Le superfici del censuario non vanno modificate ma semplicemente sommate. A meno chè non rilevi integramente il perimetro e quindi dichiari la superficie reale.
"marra1" ha scritto: Le superfici del censuario non vanno modificate ma semplicemente sommate. A meno chè non rilevi integramente il perimetro e quindi dichiari la superficie reale.
Ma quindi che superfici devo utilizzare per il mio censuario?Quelle della visura o quelle dell'estratto?
"camomillo" ha scritto: ...le superfici che hanno nel loro DB sono diverse?
cosa intendi?
Quando imposti il censuario, le particelle interessate vengono "richiamate" automaticamente dall'EdM. Quindi utilizzerai quelle senza andarle a modificare.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.