Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
NEL CASO PALESEMENTE IL CIVICO DEL FABBRICATO SIA IL 96 MA L'IMMOBILE SU CUI FARE LA VARIAZIONE SIA INDICATO COME CIVICO 90 E IN GENERALE DALL'ELENCO IMMOBILI SIANO META' 90 E META' 96 COME SI FA A CAMBIARE IL CIVICO?
"CarloParrini" ha scritto: NEL CASO PALESEMENTE IL CIVICO DEL FABBRICATO SIA IL 96 MA L'IMMOBILE SU CUI FARE LA VARIAZIONE SIA INDICATO COME CIVICO 90 E IN GENERALE DALL'ELENCO IMMOBILI SIANO META' 90 E META' 96 COME SI FA A CAMBIARE IL CIVICO?
come lo vuoi cambiare.......? semplicemente con una variazione di toponomastica
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.