Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
salve a tutti, ho bisogno gentilmente del vostro aiuto: ho redatto un tipo mappale per l'inserimento in mappa di un nuovo fabbricato, il quale ricade sul foglio 33 sviluppo A, nella riga 0 del pregeo ho indicato tale foglio 033A, ma mi e' stato respinto , ora il mio dubbio e come indicare nel pregeo tale foglio?
(cercando all'interno del forum ho trovato qualche cosa di simile , ma il dubbio e' rimasto)
un grazie anticipato a tutti coloro che mi risponderanno
Devi indicarlo come se nno facesse parte dello sviluppo 0330 e vai tranquillo!!!
A dire il vero non ho capito ancora bene come mai a volte va inserito in un modo piuttosto che nell'altro. Fino ad ora ho risolto sempre ... ma mi piacerebbe sapere come mai succede tutto cio! Saluti.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.