Forum
Autore |
T.M. per demolizione f.r. |

geocort
|
Cari colleghi, devo fare il mio primo T.M. per demolizione di un f.r. ed ho un dubbio amletico sul D.B. censuario, io l'ho impostato in questo modo: Mappale O 0270 953 000 00000 05 79 SN 279 (F.R.) S 0270 953 000 00000 00 00 000 C 0270 000 a AAA 00000 05 79 SN 282 (E.U.) Ausiliario O 0270 AAA 000 00000 05 79 SN 282 (E.U.) V 0270 AAA 000 00000 05 79 SN AD 282 (E.U.) inoltre in riga 9 il tipo va impostato come mappale in ampliamento giusto? Vi ringrazio in anticipo, ciao a tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bibopm
Per le demolizioni totali si deve cambiare il numero di mappa e basta quindi una volta che hai soppresso e costituito il nuovo numero non occorre che fai l'ausiliario
|
|
|
|

CESKO
|
"geocort" ha scritto: Cari colleghi, devo fare il mio primo T.M. per demolizione di un f.r. ed ho un dubbio amletico sul D.B. censuario, io l'ho impostato in questo modo: Mappale O 0270 953 000 00000 05 79 SN 279 (F.R.) S 0270 953 000 00000 00 00 000 C 0270 000 a AAA 00000 05 79 SN 282 (E.U.) Ausiliario O 0270 AAA 000 00000 05 79 SN 282 (E.U.) V 0270 AAA 000 00000 05 79 SN AD 282 (E.U.) inoltre in riga 9 il tipo va impostato come mappale in ampliamento giusto? Vi ringrazio in anticipo, ciao a tutti. come innanzi detto, l'ausiliario non serve!
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"geocort" ha scritto: Cari colleghi, devo fare il mio primo T.M. per demolizione di un f.r. ed ho un dubbio amletico ... Sicuro di dover passare l'area al Catasto Fabbricati? perché in caso contrario... :wink: Saluti 8)
|
|
|
|

geocort
|
"jema" ha scritto: "geocort" ha scritto: Cari colleghi, devo fare il mio primo T.M. per demolizione di un f.r. ed ho un dubbio amletico ... Sicuro di dover passare l'area al Catasto Fabbricati? perché in caso contrario... :wink: Saluti 8) Carissimo jema hai pienamente ragione, ho detto un str.......... pazzesca, sarà per il caldo equatoriale che stò prendendo per rilevare che mi ha fatto evaporare quel pò di acqua sporca che mi era rimasta nel cervello. Il quesito lo risolvo da solo perchè oltretutto questo tipo di pratiche ne ho fatto a centinaia, qui da noi su presenta un semplice Docte!!! Che str..... che sono! :oops: Ciao a tutti e scusatemi se ho detto una st............ P.S. per jema, stiamo 2 a 1 per te, non so se ricordi.....
|
|
|
|

geocort
|
:oops: oltretutto non capisco poi perchè volevo fare il T.M. per demolizione di un F.R. mahhhh!
|
|
|
|

CESKO
|
"geocort" ha scritto: "jema" ha scritto: "geocort" ha scritto: Cari colleghi, devo fare il mio primo T.M. per demolizione di un f.r. ed ho un dubbio amletico ... Sicuro di dover passare l'area al Catasto Fabbricati? perché in caso contrario... :wink: Saluti 8) Carissimo jema hai pienamente ragione, ho detto un str.......... pazzesca, sarà per il caldo equatoriale che stò prendendo per rilevare che mi ha fatto evaporare quel pò di acqua sporca che mi era rimasta nel cervello. Il quesito lo risolvo da solo perchè oltretutto questo tipo di pratiche ne ho fatto a centinaia, qui da noi su presenta un semplice Docte!!! Che str..... che sono! :oops: Ciao a tutti e scusatemi se ho detto una st............ P.S. per jema, stiamo 2 a 1 per te, non so se ricordi..... e col docte riesci a cambiare qualità da fabbricato rurale ad ente urbano?
|
|
|
|

CESKO
|
"geocort" ha scritto: :oops: oltretutto non capisco poi perchè volevo fare il T.M. per demolizione di un F.R. mahhhh! aspetta..........ma se lo demolisci, è vero che devi fare il Mod.26........ ma non con il docte, ma con il Mod.26 cartaceo, in modo tale che alleghi pure lo straccio di mappa e poi con le crocette rosse demolisci il fabb.rurale(sarà compito dell'ufficio eliminarlo dalla mappa).......sempre che vi sia la campitura.....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|