Forum
Autore |
TM con autoallestito, 3SPC e mod.51 (lucido) ??? |

tatiana
|
Chiedo già in partenza scusa per la domanda. Un collega mi ha chiesto di presentare a catasto un TM a sua firma, ma redatto da un terzo collega che non conosco. Mi sono ritrovata tra le mani i cari stampati che da un po' non vedevo, appunto il 3SPC, "l'autoallestito" su carta lucida mod.51, ed un libretto che tra l'altro riporta PREGEO 9.0. Ma è possibile presentarlo? Sto per fare (...e far fare...) una brutta figura??? Grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pep55
Assolutamente NO!!!. Con il Pregeo 9 qualunque atto di aggiornamento va presentato nel formato informatico sotto forma di file PDF che scaturisce dalla procedura Pregeo 9. Un consiglio: evita di firmare lavori non tuoi soprattutto alla cieca. In futuro potresti trovarti ad affrontare problemi non creati da te. Buon lavoro
|
|
|
|

emanuel_m
|
attenzione, se hai il 3spc ed il modello 51, non puoi più presentarli. dovrai rifarli con pregeo 9.
|
|
|
|

tatiana
|
Bhè, in questo caso mi è stato chiesto da un tecnico "amico" inesperto di consegnarlo semplicemente. Avviserò l'amico e soprattuto indagherò per sapere chi ha redatto per conto suo una cosa del genere. Grazie.
|
|
|
|

tatiana
|
Ho controllato, cmq, cosa aveva caricato sul floppy allegato e il .pdf c'è: in pratica ha fatto l'elaborazione completa con pregeo 9, forse senza sapere neanche lui come. Di per se è corretto, mancano "solo" le quote dei punti battuti. Secondo voi, si riesce a sistemare, ammesso che abbia rilevato le quote e altezza strumento, oppure è tutto da rifare da capo?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|