| Autore |
Risposta |

laudani
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geopec
geopec
|
Io lo lascerei per sdramattizzare: siamo tutti "principianti allo sbaraglio" sempre (non sprovvedutii ovvio).
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

path_cash
Personalmente, più gli anni passano (e ne ho quasi 50...) più mi sento un principiante allo sbaraglio... ovviamente mi auguro di non essere anche uno sprovveduto, o meglio faccio il possibile per non esserlo.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

3L
|
PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON PATH CASH. MI VERREBBE DA PENSARE SE INVECE NON FOSSE IL CASO DI SOSTITUIRE PRINCIPIANTI CON PROFESSIONISTI? DALLE CASISTICHE CHE SI RILEVANO SUL SITO SEMBRA CHE ALLO SBARAGLIO CI SI RITROVI UN PO' TUTTI.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Francesco2015
SBARAGLIO lo trovo un po' offensivo. Fu creata quando qualche anno fa non potevi fare una domanda "banale per i più" che ti saltavano addosso e ti massacravano... alcuni GURU erano insopportabili... pensavano che questo forum fosse solo per ESPERTI e per dialogare di cose ALTE; poi arrivavano i "pregeini" "docfini" (questi termini sono insopportabili ugualmente come sbaraglio) e si inalberavano che andavano ad intasare la categoria PREGEO o DOCFA o RICONFINAZIONI. Allo stato attuale noto che il forum è un po' più tranquillo e si è molto più tolleranti nei confronti dei pregeini/docfini. Quindi si potrebbe tranquillamente cambiare nome alla sezione. E' vero che tutti possiamo essere PRINCIPIANTI in qualcosa di nuovo... ma allo SBARAGLIO cosa vuol dire? Che solo perchè non so come risolvere il problema di firma di un TF sono un mezzo de********? Poi la professione è bella anche perchè tutti i giorni scopriamo cose nuove e dobbiamo studiare. venire qui e chiedere è il primo passo perchè si spera di trovare una risposta rapida o perchè ti possono indirizzare bene verso l'obiettivo. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"Francesco2015" ha scritto: SBARAGLIO lo trovo un po' offensivo. Fu creata quando qualche anno fa non potevi fare una domanda "banale per i più" che ti saltavano addosso e ti massacravano... alcuni GURU erano insopportabili... pensavano che questo forum fosse solo per ESPERTI e per dialogare di cose ALTE; poi arrivavano i "pregeini" "docfini" (questi termini sono insopportabili ugualmente come sbaraglio) e si inalberavano che andavano ad intasare la categoria PREGEO o DOCFA o RICONFINAZIONI. Allo stato attuale noto che il forum è un po' più tranquillo e si è molto più tolleranti nei confronti dei pregeini/docfini. Quindi si potrebbe tranquillamente cambiare nome alla sezione. E' vero che tutti possiamo essere PRINCIPIANTI in qualcosa di nuovo... ma allo SBARAGLIO cosa vuol dire? Che solo perchè non so come risolvere il problema di firma di un TF sono un mezzo de********? Poi la professione è bella anche perchè tutti i giorni scopriamo cose nuove e dobbiamo studiare. venire qui e chiedere è il primo passo perchè si spera di trovare una risposta rapida o perchè ti possono indirizzare bene verso l'obiettivo. Ciao Ma dai, voleva essere uno scherzoso richiamo ai "dilettanti allo sbaraglio" di una nota trasmissione radiofonica e poi proprio tu ci hai invitato, ultimamente, ad essere ... come dire ... leggeri, e lo eravamo: pensa un pò che anche i guru erano uno scherzo! In effetti qualche anno fa il clima era quello che tu descrivi, e quanto c'è voluto per arrivare a far comprendere che questa comunità di tecnici poteva essere ANCHE di Amici basata sul caposaldo (non PF di att.>9) che siamo tutti uguali. Appoggio la tua proposta, sarebbe un bel segnale per dirci che ci siamo (finalmente) capiti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

path_cash
Concordo con 3L, anch'io metterei Professionisti allo Sbaraglio, e tra questi ovviamente mi ci metto anch'io. Cari saluti a tutti. Path.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Francesco2015
Un'altra cosa che mi è venuta in mente... qualche anno fa c'era la gara a chi per primo potesse "sputtanare" l'ignaro principiante allo sbaraglio che apriva un thread simile o uguale a uno già trattato... ma che diamine ve ne frega!!!! Doppione? ok se volete rispondere rispondete se no pazienza... poi il bello era che dopo aver linkato l'argomento simile non veniva mai cancellato il post doppione... ABBASSO I BACCHETTONI forumistici. PS: adesso anche in questo noto più tolleranza... bravi.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Francesco2015
"path_cash" ha scritto: Concordo con 3L, anch'io metterei Professionisti allo Sbaraglio, e tra questi ovviamente mi ci metto anch'io. Cari saluti a tutti. Path. Forse sarebbe meglio PROFESSIONISTI ALLO SBARAGLIO di principianti allo sbaraglio... principianti allo sbaraglio è proprio una cosa che non si può vedere...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|