Forum
Autore |
tipologia per frazionamento semplice |

mawry85
|
ciao a tutti volevo sapere che tipologia occorre usare per un semplice frazionamento di un particella ai terreni.la devo dividere in 3 e basta.solo che ho lascaito la vecchia tipologia e me l'hanno bocciato dicendo di usare una delle 30 tipologie ma non capisco quale usare.buon lavoro a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

studiotopo
Ing. Oliveri
|
Salve a tutti. Usa la tipologia 16a. Buon lavoro.
|
|
|
|

mawry85
|
ok grazie adesso ci provo con quella vediamo se mi cercano altre scuse
|
|
|
|

oleandra
"studiotopo" ha scritto: Salve a tutti. Usa la tipologia 16a. Buon lavoro. La mia particella originale ha SN, le tre derivate hanno SR, lo scarto è compreso nella tolleranza, (3mq su 155). Eppure mi dice che è formalmente errato! qualcuno sa dirmi perchè? Grazie
|
|
|
|

CESKO
|
"oleandra" ha scritto: "studiotopo" ha scritto: Salve a tutti. Usa la tipologia 16a. Buon lavoro. La mia particella originale ha SN, le tre derivate hanno SR, lo scarto è compreso nella tolleranza, (3mq su 155). Eppure mi dice che è formalmente errato! qualcuno sa dirmi perchè? Grazie devi modificare la superficie della particella "ORIGINALE" nel DB censuario, da SN a SR...., non tenendo conto di quella che trovi in atti o in quella che trovi nell'EMP l'ho tetstato personalmente e funziona
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|