Forum
Autore |
tipologia 20 mi aiutate? |

nick87
salve a tutti  arrivo al dunque, ho un fabb rurale e in visura mi ritrovo p.lla 100 con superficie 60 a partita 3 e poi ho sub 1 e sub 2 senza superficie io devo trattare e portare come ente urbano il solo sub 2 il resto è altra ditta mi spiegate come compilo il mod censuario e il libretto? devo fare proposta di aggiornamento? grazie a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

nick87
|
|
|
|

gianni04
"nick87" ha scritto: nessuno mi aiuta :?: capisco che ti trovi in grande imbarazzo per non dire di peggio, ma come fai tu, non solo fai inc...re tutti e in particolar modo chi sta lavorando per mettere ordine!!!! dunque, ezio ha fatto un settore apposta per le tipologie, Gianni Tartabini e Angelo Rizzo hanno fatto e pubblicato una tabella ed una eccellente utility per la scelta delle tipologie, Tony e geoalfa chiedono di non aprire nuovi post, quando invece potresti fare una ricerca e trovare la risposta alla tua domanda già bella e pronta, e tu che fai: puntualmente come tanti altri, del resto ..., continuate a porre domande ripetitive con il risultato incasinate solo e basta! e poi che fai, reiteri la richiesta? ma allora, sei de coccio?????''
|
|
|
|

nick87
per insistere non credi che non ho cpt qualcosa? ho ampiamente visto l'utility (utilissima) e i vari esempi nella sezione tipologie ora qualsiasi esempio leggo tratta 2 sub io ne devo fare solo 1 di sub x questo insistevo
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"nick87" ha scritto: per insistere non credi che non ho cpt qualcosa? ho ampiamente visto l'utility (utilissima) e i vari esempi nella sezione tipologie ora qualsiasi esempio leggo tratta 2 sub io ne devo fare solo 1 di sub x questo insistevo Salve Cazzarola posta la domanda nel Posto giusto. Tipologia 20. 1, 2, centomila sub. E c'è pure questa: www.dioptra.it/34/34.htm cordialmente
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"nick87" ha scritto: per insistere non credi che non ho cpt qualcosa? ho ampiamente visto l'utility (utilissima) e i vari esempi nella sezione tipologie ora qualsiasi esempio leggo tratta 2 sub io ne devo fare solo 1 di sub x questo insistevo sicuro sicuro? non è per caso che ti sei dimenticato di leggere l'allegato 2 della circolare 3/09 alla pagina 48? saluti paolo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|