Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / tipologia 20 mi aiutate?
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore tipologia 20 mi aiutate?

nick87

0 -  0 - Inviato: 16 Giugno 2010 alle ore 15:49

salve a tutti
arrivo al dunque, ho un fabb rurale e in visura mi ritrovo p.lla 100 con superficie 60 a partita 3

e poi ho sub 1 e sub 2 senza superficie

io devo trattare e portare come ente urbano il solo sub 2 il resto è altra ditta

mi spiegate come compilo il mod censuario e il libretto? devo fare proposta di aggiornamento? grazie a tutti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

nick87

0 -  0 - Inviato: 22 Giugno 2010 alle ore 18:12

nessuno mi aiuta :?:

gianni04

0 -  0 - Inviato: 22 Giugno 2010 alle ore 18:30

"nick87" ha scritto:
nessuno mi aiuta :?:

capisco che ti trovi in grande imbarazzo per non dire di peggio, ma come fai tu, non solo fai inc...re tutti e in particolar modo chi sta lavorando per mettere ordine!!!!

dunque,
ezio ha fatto un settore apposta per le tipologie,
Gianni Tartabini e Angelo Rizzo hanno fatto e pubblicato una tabella ed una eccellente utility per la scelta delle tipologie,
Tony e geoalfa chiedono di non aprire nuovi post, quando invece potresti fare una ricerca e trovare la risposta alla tua domanda già bella e pronta,

e tu che fai: puntualmente come tanti altri, del resto ..., continuate a porre domande ripetitive con il risultato incasinate solo e basta!

e poi che fai, reiteri la richiesta?

ma allora, sei de coccio?????''

nick87

0 -  0 - Inviato: 22 Giugno 2010 alle ore 20:38

per insistere non credi che non ho cpt qualcosa? ho ampiamente visto l'utility (utilissima) e i vari esempi nella sezione tipologie

ora qualsiasi esempio leggo tratta 2 sub io ne devo fare solo 1 di sub x questo insistevo

dioptra

(GURU)

Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)

0 -  0 - Inviato: 22 Giugno 2010 alle ore 21:01

"nick87" ha scritto:
per insistere non credi che non ho cpt qualcosa? ho ampiamente visto l'utility (utilissima) e i vari esempi nella sezione tipologie

ora qualsiasi esempio leggo tratta 2 sub io ne devo fare solo 1 di sub x questo insistevo

Salve

Cazzarola posta la domanda nel Posto giusto.
Tipologia 20.
1, 2, centomila sub.
E c'è pure questa:
www.dioptra.it/34/34.htm

cordialmente

pzero

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 22 Giugno 2010 alle ore 23:12

"nick87" ha scritto:

sicuro sicuro?
non è per caso che ti sei dimenticato di leggere l'allegato 2 della circolare 3/09 alla pagina 48?

saluti

paolo

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

CorsiGeometri.it

Formazione online su materie di competenza dei geometri con corsi approvati dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie