Forum
Argomento: Tipologia 13? (13B)
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
...non capisco questo attacco incrociato a pacioto....e' intervenuto addirittura eziomil.... ma signori miei...e' l'Agenzia che ci ha espressamente detto e lo ripeto perche' sembra che siano i tecnici ad inventarsi le procedure, l'Agenzia nella figura del suo rappresentante, sia nei colloqui con l'utenza, sia ai convegni, riunioni ecc. ci ha sempre espressamente detto di utilizzare pregeo 10 apag tutte le volte che si puo', cioe' se il programma gira, "dobbiamo" usarlo.. virgoletto il dobbiamo, perche' come sopra ho detto, ...io se la tipologia non corrisponde esattamente a cio' che faccio, ...io non la seleziono, ma per pararmi giustifico il tutto in relazione.....(onde evitare sospensioni, a mio avviso ingiustificate) ...perche' come detto, se il programma gira, l'Ufficio approva il tipo... ..cosi' e'...non capisco perche' si parli di realta' che non si conoscono, diciendo che si cerca di scaricare le nostre colpe sui tecnici dell'Agenzia. ..per quanto mi riguarda io non racconto "palle" e chi ha avuto la possibilita' di conoscermi attraverso gli interventi, penso se ne sia accorto...per cui sono poco avvezzo ad accettare critiche del genere. ...penso che invece che sfogarsi su questo forum, sia piu' facile, per gli addetti ai lavori, informarsi direttamente presso le varie Agenzie, per capire come si applicano le regole... ...ma questa cosa non viene mai fatta, ogni Agenzia lavora a suo modo, questo lo sanno tutti e cio' non puo' essere sicuramente colpa dell'utenza, che invece spesso a tale atteggiamento si deve piegare... ..e adesso ho avuto io il mio piccolo sfogo :wink:
|
|
|
|

pacioto
|
E adesso faccio il mio di sfogo: Eziomil sei proprio sicuro che sia io quello "che non sa quello che dice" e va a "elemosinare informazioni che non ha voglia di studiare" ma come ti permetti.....posso capire che tu non sia d'accordo con le mie affermazioni che peraltro sono condivise da bioffa69 che non conosco personalmente ma che ringrazio, ma non posso accettare sparate gratuite sulla mia persona e sulla mia professionalità pertanto con grande piacere mi verrebbe voglia di mandarti a........non lo faccio perchè sono una persona educata, però confesso che mi sono rotto di questi guru e presidenti vari che ritengono di avere la verità in tasca. Passo e Chiudo.
|
|
|
|

anonimo_leccese
Una piccola testimonianza........agli albori del P10 chiesi al responsabile pregeo dell'A.d.t. di Lecce come impostare una pratica di cui non era (è) prevista nessuna tipologia, ed il tecnico mi rispose con molta convinzione sua, susseguente sicuramente alle innumerevoli risposte date alla stessa identica domanda già postagli almeno 100 fiate, ma soprattutto mia, che tutto ciò che non "rientra" con il P10 lo si fà con il P9, in quanto il P9 non è morto, il 10 non sostituisce affatto quest'ultimo !!! - Bhe più chiaro di così :wink:
|
|
|
|

talismatico
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Una piccola testimonianza........agli albori del P10 chiesi al responsabile pregeo dell'A.d.t. di Lecce come impostare una pratica di cui non era (è) prevista nessuna tipologia, ed il tecnico mi rispose con molta convinzione sua, susseguente sicuramente alle innumerevoli risposte date alla stessa identica domanda già postagli almeno 100 fiate, ma soprattutto mia, che tutto ciò che non "rientra" con il P10 lo si fà con il P9, in quanto il P9 non è morto, il 10 non sostituisce affatto quest'ultimo !!! - Bhe più chiaro di così :wink: Anonimo, non solo a Lecce. In tutte le occasioni che mi sono capitate anche fuori provincia ho sempre sentito parlare di considerare le tipologie in maniera rigorosa. Nei casi promiscui, come ad esempio quello prospettato da gifo82, occorre applicare le vecchie causali del pregeo 9, questo ho sentito dire in tutti i convegni a cui ho partecipato sin da quando il pregeo 10 era ancora in fasce e non ricevendo ad oggi ulteriori smentite. Dello stesso parere credo sia la risposta data dall’ing. Poma sulla richiesta del nostro Collega Zeroni (punti 1 e 2) http://www.geolive.org/modules.php?name=... In merito agli sfoghi vi evito tranquillamente il mio, anche perché non servirà a nulla, di questo ne sono convintissimo. Consentitemi però una parola a favore dei Guru e del Presidente di questo forum, non fosse altro per il notevole impegno in fatto di tempo e di risorse adoperate a favore della comunità, un minimo di rispetto gli è doveroso. Saluti! gAR
|
|
|
|

gifo82
|
Quanto mi piace questo forum.....E come sempre alla fine ci sono varie strade che corrispondono a varie agenzie..... e poi (ora mi sfogo anch'io) c'è qualc'uno che dice che era scontato farlo con pregeo 9.... e si,si...... se scrivo che ho bisogno d'aiuto è perche ho bisogno e non per perdere tempo....significa che sicuramente ho già consultato la normativa e le utility messe a disposizione e sicuramente ho trovato qualche discordanza che mi ha fatto scrivere il quesito, che se lo si legge bene (nell'oggetto) vi accorgerete che c'è un "?" che significa "dubbio" e "consiglio" e quindi apprezzo tutti gli interventi anche se a volte, non capendo il perchè, ci si fà un po gli ipocriti che devono insegnare a lavorare ad Intraprendere la strada giusta quando uno molto UMILMENTE chiede solo ed esclusivamente un Help ed apprezzo molto di più chi "frettolosamente" (ma io non credo) mi da una risposta perchè penso che chi mi da una risposta non sia uno sprovveduto che si è alzato la mattina e va a rispondere nei forum, ma penso che chi "frettolosamente" mi da una risposta è perchè ha gia affrontato un caso simile e sa con certezza che alla sua Agenzia si fa così.....Per quanto riguarda i pesci in faccia, non sono daccordo,sarà perche sono una persona umile, e non entro mai in discussione con i tecnici del catasto che ,sicuramente, a volte possono sbagliare(sono umani), ma se si spiegano le motivazioni e si agisce con rispetto di chi hai di fronte, sanno anche dire ..HAI RAGIONE E' così...... Non me ne voglia nessuno per quello che ho scritto, è uno sfogo , ma non è la prima volta che scrivo per avere un consiglio e trovo il professore di turno.....noi principianti sicuramente dobbiamo imparare tanto da voi GURU (altrimenti non saremo qui a scrivere) ma infondo siamo tutti colleghi con lo stesso timbro professionale ed il rispetto deve essere reciproco perchè il catasto non è una scienza esatta ..... colgo ancora una volta l'occasione per ringraziare tutti e vi lascio con una citazione di Gandhi: "Sono un essere mortale qualunque, soggetto alle stesse debolezze di tutti gli altri esseri viventi"; "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo: La Verità e la Nonviolenza sono antiche come le montagne, L'unica cosa che ho fatto è di aver cercato di sperimentarle entrambe al massimo delle mie possibilità". Dobbiamo agire anche nei confronti degli ultimi proprio come vorremmo che il mondo agisse nei nostri
|
|
|
|

pacioto
|
Finalmente qualcuno che frequenta questo forum col mio stesso spirito. Grazie gifo.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"pacioto" ha scritto: Finalmente qualcuno che frequenta questo forum col mio stesso spirito. Grazie gifo. Salve Pacioto, Pacioto, ... quando ci facciamo un'ombra? Vieni al mio prossimo concerto? Il 29 luglio? Ezio: a volte è anche bello ritrovarsi al bar e parlare male del Mondo, "non ci resta che piangere" ... unisciti a noi.!!! cordialmente udino
|
|
|
|

pacioto
|
Udino dime dove e on' ombra de prosecco no me a cava nissun.
|
|
|
|

talismatico
|
"pacioto" ha scritto: Udino dime dove e on' ombra de prosecco no me a cava nissun. Bene! Si comincia a capire ora gli "sfoghi" a cosa sono dovuti. Prof, invece dell'ombrina offrigli un bel biccherone di latte di mandorla con tanto ghiaccio, di questo periodo è più indicato. Saluti! gAR
|
|
|
|

anonimo_leccese
"talismatico" ha scritto: "pacioto" ha scritto: Udino dime dove e on' ombra de prosecco no me a cava nissun. Bene! Si comincia a capire ora gli "sfoghi" a cosa sono dovuti. Prof, invece dell'ombrina offrigli un bel biccherone di latte di mandorla con tanto ghiaccio, di questo periodo è più indicato. Saluti! gAR Come sei "sofisticato" :o .....mi accontento di 3 - 4 bottiglie della noscia gazzosa Chiurazzi , direttamente dalla bottiglia in pantaloncini ad a torso nudo sotto la veranda possibilmente con le cicale di sottofondo ... :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
|
|
|
|

pacioto
|
Mi spiace molto per voi che non apprezzate o non conoscete le doti terapeutiche dell' ombra di prosecco, un vero toccasana per il corpo ma sopprattutto per lo spirito, se bevuto in compagnia ha la proprietà di far nascere nuove amicizie e rinsaldare quelle scricchiolanti. Provare per credere diceva il poeta....
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
Ti ringrazio Udino dell'invito e sono sempre disposto a sedermi al bar con te e con chiunque altro a parlar di qualsiasi cosa. Ho rivisto il mio post di sfogo e non capisco perchè pacioto se la sia presa così tanto visto che il mio intervento è generale e non rivolto a lui e quindi se ha motivo di risentirsi è un problema suo. "con grande piacere mi verrebbe voglia di mandarti a........non lo faccio perchè sono una persona educata" Ti ringrazio....ma ti ricordo che indirettamente l'hai già fatto. "però confesso che mi sono rotto di questi guru e presidenti vari che ritengono di avere la verità in tasca" Vedi che questa è una community libera nessuno ti trattiene puoi anche evitare di entrarci. Per Gifo81 mi fai la citazione buonistica di Gandhi e nel post precedente ho dovuto censurarti per aver messo compiacendoti una foto di Berlusconi sanguinante colpito dalla famosa statuetta del duomo di Milano. Allora dimmi qual'è il vero Gifo81? Concludendo ragazzi (in generale) fatemi la cortesia di rientrare nei canoni del buon gusto e utilizzare questo forum solo a scopo didattico al fine di evitare di dover prendere provvedimenti bannandovi.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"pacioto" ha scritto: Mi spiace molto per voi che non apprezzate o non conoscete le doti terapeutiche dell' ombra di prosecco, un vero toccasana per il corpo ma sopprattutto per lo spirito, se bevuto in compagnia ha la proprietà di far nascere nuove amicizie e rinsaldare quelle scricchiolanti. Provare per credere diceva il poeta.... Non metto in dubbio, ma io sono un pò più alla "paesana maniera" : Clicca sull'immagine per vederla intera P:s.: non cercate di afferrarla ..è solo una foto
|
|
|
|

gifo82
|
non sono assolutamente un buonista, penso solo di essere educato ma non vuol che non sbaglio, infatti, ho chiesto subito scusa e mi sono autocensurato per aver postato quelle foto....... il mio voleva solo essere un modo per sdrammatizzare la situazione (sbagliando)......... p.s. presidente...sono Gifo82 no 81........
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Pretenndo di chiudere tutte le mal interpretazioni e le prese di posizione e tutto il resto fermando quì la discussione non tecnica. In fin dei conti la mia rigidezza può avere provocato qualche mal interpretazione o suscitato qualche reazione. (Beppe mi ha benevolmente redarguito) Per quanto riguarda Pacioto, che conosco e che stimo alla grande, anche se può avere scritto focosamente i suoi pensieri penso che sia da comprendere. El xe un gran toso. Ma perchè scrivo queste cose? che sia colpa della gazosa? Mezza birra + mezza gazosa= una goduria. Senza mancare di rispetto al Prosecco. Pacioto aspetto una chiamata. Anonimo Leccese, abiti troppo lontano ma una bevuta in compagnia penso che non ci farebbe male ( e poi parlare male del mondo). Ezio: beviamoci su, te lo meriti. cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|