Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / tipo sospeso mancanza punti vertice
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  3 - Vai a pagina  successiva

Autore tipo sospeso mancanza punti vertice

alexseo

0 -  0 - Inviato: 07 Dicembre 2010 alle ore 12:14

Salve a tutti.
Mi è stato sospeso un tipo mappale per inserimento nuovo fabbricato perchè non ho indicato punti vertice.
Per ciò che ho letto dalle circolari, ma non ho grandissima esperienza, non mi risulta che ciò possa essere motivo di sospensione.
In realtà però il mio caso ha una particolarità. Uno dei punti fiduciali utilizzato nel libretto aveva coordinate in TAF completamente sbagliate (60m) e io l'ho agganciato al punto sulla mappa corretto (palo di recinzione inequivocabile).
Pensavo che il tecnico esaminatore forse ha ritenuto obbligatorio l'inserimento di punti d'appoggio per questo motivo.
Prima di andare a parlare col tecnico chiederei se qualcuno ha da darmi la sua opinione.
Grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 07 Dicembre 2010 alle ore 16:58

Da quello che posso dire io è che comunque a "prescindere" dai pf o meno, comunque bisogna inserire dei punti vertici e/o direzione, anche se si tratta di modesta entità senza pf -

alexseo

0 -  0 - Inviato: 07 Dicembre 2010 alle ore 17:20

Io non ne ho inserito perché non c'erano altri fabbricati in prossimità del triangolo fiduciale (per rilevare qualche spigolo) e la recinzione del lotto in questione non ne rappresentava il reale confine (come asserito dal proprietario).