Autore |
Risposta |

CESKO
|
"luca70" ha scritto: Buongiorno a tutti. Vorrei porre una domanda: è corretto che venga rifiutato un tipo di frazionamento perchè non sono stati prenotati i nuovi numeri delle particelle e nel modello sono state usate le lettere così come nella proposta? Se si, c'è una circolare in merito? Grazie e buon lavoro a tutti da quello che mi risulta è possibile prenotare solo i subalterni per gli atti di aggiornamento Docfa..... quello che dici per me è una novità, in quanto è il sistema ad attribuire i nuovi numeri di particelle, sostituendo quelli provvisori ovvero le lettere AAA, AAB, AAC etc e poi ammesso che esiste questo tipo di richiesta, come si fanno a prenotare le particelle per gli atti di aggiornamento inviati telematicamente? non esiste alcuna voce delgenere nel canale "servizi catastali" io lo vedo assurdo come motivo di sopensione..... magari fatti dare spiegazioni in merito dagli illustrissimi sig.ri del Catasto Saluti
|
|
|
|

luca70
si andrò a chiede informazioni con notevole perdita di tempo. grazie
|
|
|
|

robertopi
|
a meno che non siano cambiate le cose, un tempo si prenotavano i numeri, ma è un bel pezzo che non si fa più. Non conosco le cricolari, note o quant'altro che prima istituirono e poi tolsero tale obbligo. saluti
|
|
|
|

CESKO
|
"robertopi" ha scritto: a meno che non siano cambiate le cose, un tempo si prenotavano i numeri, ma è un bel pezzo che non si fa più. Non conosco le cricolari, note o quant'altro che prima istituirono e poi tolsero tale obbligo. saluti hai ragione tempo fà esisteva la prenotazione......... ma metti il caso che il tipo va inviato telematicamente, dove le vado a prenotare le particelle? in salumeria o dal fruttivendolo? 8O
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve O scherzi o ti stanno prendendo sonoramente in giro. Oppure la questione è un'altra e non ce la stai dicendo tutta. cordialmente
|
|
|
|

luca70
ho appena telefonato all'adt interssata e mi hanno risposto che loro come ufficio non accettano tipi con la numerazione provvisoria perchè in passato ci sono stati problemi di assegnazione del numero definitivo da parte del sistema e che quindi si devono prenotare i numeri "fortunatamente" anche per telefono.
|
|
|
|

CESKO
|
"luca70" ha scritto: ho appena telefonato all'adt interssata e mi hanno risposto che loro come ufficio non accettano tipi con la numerazione provvisoria perchè in passato ci sono stati problemi di assegnazione del numero definitivo da parte del sistema e che quindi si devono prenotare i numeri "fortunatamente" anche per telefono. ma che è il super enalotto?????? ma che stanno a dire........
|
|
|
|

luca70
no, no tutto vero. Vi posso allegare la ricevuta del rifiuto (l'ho mandato per via telematica) e la provincia dell'adt interessata. mi è stato detto anche di fare alla svelta a dire quanti n di particella volevo perchè aveva gente che aspettava in ufficio. Grazie a tutti e buon lavoro.
|
|
|
|

CESKO
|
"luca70" ha scritto: no, no tutto vero. Vi posso allegare la ricevuta del rifiuto (l'ho mandato per via telematica) e la provincia dell'adt interessata. mi è stato detto anche di fare alla svelta a dire quanti n di particella volevo perchè aveva gente che aspettava in ufficio. Grazie a tutti e buon lavoro. ti crediamo figurati......... solo che è assurdo tutto questo
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Io invece non ci credo, a meno che non ci dici la Provincia in modo che anche qualchedun altro possa confermare questa ca..zta. Cordialmente
|
|
|
|

figaro
|
"dioptra" ha scritto: Salve Io invece non ci credo, a meno che non ci dici la Provincia in modo che anche qualchedun altro possa confermare questa ca..zta. Cordialmente Non so se la provincia sia la stessa, ma a Pisa sono anni che non accettano numerazione provvisoria. La prenotazione avviene tramite email in tempi brevi. Cordialmente.
|
|
|
|

luca70
Provincia di Lodi, il numero di telefono è sul sito AdT. Lo so che si possono prenotare i nuovi numeri e inserirli nel tipo; ma il mio quesito è se sia corretto rifiutare il tipo in presenza di numerazione provvisoria. Buon lavoro a tutti
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"luca70" ha scritto: Provincia di Lodi, il numero di telefono è sul sito AdT. Lo so che si possono prenotare i nuovi numeri e inserirli nel tipo; ma il mio quesito è se sia corretto rifiutare il tipo in presenza di numerazione provvisoria. Buon lavoro a tutti I "numeri" devono essere inseriti dall'AdT in fase d'approvazione, non prima e non dal tecnico: è scorretto e molto grave rifiutare il tipo in presenza di numerazione provvisoria. Mi risulta che in passato altri uffici provinciali facessero lo stesso ma adesso non più, dopo alcuni spiacevoli episodi di atti notarili e decreti d'esproprio trascritti prima dell'approvazione dell'atto d'aggiornamento (in alcuni casi, mai consegnati).
|
|
|
|

CESKO
|
"rubino" ha scritto: "luca70" ha scritto: Provincia di Lodi, il numero di telefono è sul sito AdT. Lo so che si possono prenotare i nuovi numeri e inserirli nel tipo; ma il mio quesito è se sia corretto rifiutare il tipo in presenza di numerazione provvisoria. Buon lavoro a tutti I "numeri" devono essere inseriti dall'AdT in fase d'approvazione, non prima e non dal tecnico: è scorretto e molto grave rifiutare il tipo in presenza di numerazione provvisoria. Mi risulta che in passato altri uffici provinciali facessero lo stesso ma adesso non più, dopo alcuni spiacevoli episodi di atti notarili e decreti d'esproprio trascritti prima dell'approvazione dell'atto d'aggiornamento (in alcuni casi, mai consegnati). pongo questa domanda....... in caso di approvazione automatica da parte del sistema con pregeo 10, senza che il funzionario addetto agisca manualmente nel tipo, come si fà visto che l'attestato viene firmato dal sistema? 8O
|
|
|
|