ciao a tutti il mio problema è questo:
io devo fare un tipo mappale in deroga solo che quando nella relazione scrivo la provenienza al NCEU ho questo problema
la casa risulta censita al foglio 9 mappale 283 (derivante da un tipo mappale del 2001) e annesso cè un basso fabbricato con il numero 190. per cui col tipo mappale del 2001 non è stato fuso.
ai fabbricati risultava la casa foglio due mappale 34 e il basso fabbricato graffato assieme al numero 166 solo che sono stati soppressi per via di quel tipo mappale del 2001 e cè scritto che risultano al foglio 9 mappale 283
la mia domanda è io voglio fondere il mappale 283 con il 190 solo che all'urbano sembra che è già fuso nella relazione cosa dico in merito alla provenienza dell'190?
------------------------------------------------------------------------------------
poi una seconda cosa l'urbano col tempo sparirà ma cosa si chiama la nuova mappa? lo chiedo perchè io oggi amplio una casa recente già inserita in mappa con un tipo mappale del 2006 la provenienza all'urbano mi dirà che è la stessa del tipo mappale per cui non serve in questo caso mettere la provenienza?
se qualcuno mi da una risposta in merito ne sarei grato
ciao a tutti gli amici del forum buon lavoro a tutti