|
Forum
| Autore |
tipo mappale si o no! |

francesca75
Iscritto il:
20 Ottobre 2009
Messaggi:
10
Località
|
Salve a tutti! premetto che sono nuova sia del forum che di pratiche catastali! :oops: Ho seguito i lavori per la costruzione di una veranda scoperta (si tratta cioè di due solai a primo e secondo piano che aggettano dalla facciata di 2,85 mt e che poggiano su tre pilastri) Sono praticamente due solai di 2,85 X 10 mt di cui uno fa da balcone a primo piano e il secondo (quello superiore) fa solo da copertura al primo nn essendo praticabile. La nuova struttura, per capirci, fa da porticato a PT e balcone a PP. Tutto ciò per farvi capire bene di cosa si tratta poichè ora mi chiedo se per l'aggiornamneto catastale dovrò fare anche il tipo mappale!!! essendo cmq la struttura aperta su due lati(è un ambiente all'aperto) posso evitare???. Certo la sagoma dell'edificio dall'alto cambia (aumenta) ma nn la superficie coperta. Aiutoooooo!!! :?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|