Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ho un dubbio!! Mi trovo a dover portare in mappa tramite pregeo un piccolo complesso residenziale di 8 unità immobiliari realizzato su un terreno suddiviso in 7 mappali. Solitamente compilo il modello censuario e procedo unendo tutti i mappali con la scheda di tipo mappale. Questa volta mi ritrovo pero che una di queste particelle e gia un ente urbano, accatastato al fabbricati come area urbana. Devo procedere in maniera differente o posso tranquillamente sommare tale area alle altre nella scheda di tipo mappale?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.