Forum
Autore |
tipo mappale con intestazione Tizio usufruttuario parziale |

thor_l
devo redigere un tipo mappale, ma uno degli intestatari è usufruttuario parziale (senza la quota) come si deve fare per l'intestazione visto che il programma mi chiede le quote. qualcuno ha avuto lo stesso caso e come lo ha risolto grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
"thor_l" ha scritto: devo redigere un tipo mappale, ma uno degli intestatari è usufruttuario parziale (senza la quota) come si deve fare per l'intestazione visto che il programma mi chiede le quote. qualcuno ha avuto lo stesso caso e come lo ha risolto grazie Scusa quale programma ? Se parli di mappale allora il Pregeo non chiede un bel nulla, puoi inserire tra i proprietari anche Obama o Berlusconi, non succede nulla,.... ma non è che parli del docfa ???
|
|
|
|

thor_l
si scusa ma una volta fatto il pregeo nella fase sucessiva con il docfa le quote sono richieste e per questo mi sono posto il problema (anche se in fase di pregeo penso che bisogna giustificarsi per la non corrispondenza con la titolarita dei diritti casomai firmasse obama) saluti a tutti
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"thor_l" ha scritto: ... ma una volta fatto il pregeo nella fase sucessiva con il docfa le quote sono richieste e per questo mi sono posto il problema (anche se in fase di pregeo penso che bisogna giustificarsi per la non corrispondenza con la titolarita dei diritti casomai firmasse obama) Predisponi istanza con la quale si dimostra la quota corretta di titolarità di Mister Obama.
|
|
|
|

thor_l
Grazie Jema ma una cosa ti chiedo che tipo di istanza devo presentare grazie
|
|
|
|

bioffa69
|
"jema" ha scritto:
Predisponi istanza con la quale si dimostra la quota corretta di titolarità di Mister Obama. ...c'e' scritto, devi DIMOSTRARE, la quota corretta, che significa procedere alla ricerca di atti, successioni e quant'altro serva a risalire all'origine della ditta e pertanto della quota di proprieta', fatto cio' procedi all'istanza per inserire la quota. Saluti
|
|
|
|

thor_l
Grazie a tutti ora ho capito cosa fare
|
|
|
|

anonimo_leccese
"thor_l" ha scritto: Grazie a tutti ora ho capito cosa fare Quindi non hai ancora presentato il mappale ??!! Meglio così.... facci sapere -
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|