Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buonasera a tutti, mi trovo a dover redigere un tipo mappale in deroga per parziale demolizione di un piccolo fabbricato. Il mio dubbio č questo: posso nello stesso tipo mappale scaricare due subalterni ancora presente ai terreni, variare i subalterni rimanti in porz di fabb prom? scusate aggiungo che il fabbricato principale e quello piccolino che demolisco parzialmnete hanno lo stesso numero di mappa. Grazie per le info
"antego" ha scritto: Buonasera a tutti, mi trovo a dover redigere un tipo mappale in deroga per parziale demolizione di un piccolo fabbricato. Il mio dubbio č questo: posso nello stesso tipo mappale scaricare due subalterni ancora presente ai terreni, variare i subalterni rimanti in porz di fabb prom? scusate aggiungo che il fabbricato principale e quello piccolino che demolisco parzialmnete hanno lo stesso numero di mappa. Grazie per le info
Mi pare che non poco tempo fā č stata data risposta anche con un esempio.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.