Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
particella A di 800 mq. con edificato un immobile urbano di 40 anni (zona B1) particella B confinante di 750 mq. non graffata (giardino di fatto)
il tutto recintato da 40 anni
esiste a livello catastale un obbigo a trasferire la particella confinante B (giardino) dal catasto terreni al catasto fabbricati ?
grazie
P.S. la rendita dell'immobile presente sulla particella A e' già aumentata percentualmente in base alle pertinenze, ai sensi dell'art. 51 D.P.R. n. 1142 del 1949.
"sara--" ha scritto: esiste a livello catastale un obbigo a trasferire la particella confinante B (giardino) dal catasto terreni al catasto fabbricati ?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.