Forum
Autore |
tempistica di approvazione PREGEO10 |

micu
nessuno mi risponde al mio quesito. Mi sarebbe piaciuto, ricevere notizie dai più esperti. Lo so di essere avvolte ripetitivo, ma la mia domanda credo sia di comune interesse a tutta la categoria. E' possibile fermare un processo tutto AUTOMATIZZATO, dall'inizia alla fine, solo perchè manca la trattazione contabile di un tipo mappale PREGEO10?. A me non pare vero!, Come spiegare allora che se carico la posta pay, in contemporanea, ricarico il castelletto, e tutto fila dritto!, mentre si sostiene cha la cassa è chiusa per le operazioni di contabilità. Scusa ma la risposta non credo sia quella giusta.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"micu" ha scritto: nessuno mi risponde al mio quesito. Mi sarebbe piaciuto, ricevere notizie dai più esperti. Lo so di essere avvolte ripetitivo, ma la mia domanda credo sia di comune interesse a tutta la categoria. E' possibile fermare un processo tutto AUTOMATIZZATO, dall'inizia alla fine, solo perchè manca la trattazione contabile di un tipo mappale PREGEO10?. A me non pare vero!, Come spiegare allora che se carico la posta pay, in contemporanea, ricarico il castelletto, e tutto fila dritto!, mentre si sostiene cha la cassa è chiusa per le operazioni di contabilità. Scusa ma la risposta non credo sia quella giusta. Purtroppo(per il momento) tutto è in funzione all'orario di apertura delle casse, ovverro all'apertura degli Uffici!
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
In tutti i convegni sull'argomento hanno detto che, almeno per il momento, preferiscono che la procedura sia semiautomatica, cioè scatenata da un operatore. Una volta partita continua per tutta la giornata. Se lo invii la sera a mezzanotte, la procedura automatica partirà quando il primo operatore accede a pregeo, normalmente alle 8.30. Se lo invii il venerdi sera, andrai a lunedi. Altro discorso è quello legato al castelletto. Il castelletto nazionale non ha orari legati all'apertura della cassa, mentre i castelletti locali si. Per questo avevano spinto ad abbandonare gradualmente tutti i castelletti locali e passare all'unico nazionale. saluti paolo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|