Forum
Argomento: TelematiKo-Suite, qualche problema
|
Autore |
Risposta |

venturiniluciano
"francescox" ha scritto: "venturiniluciano" ha scritto: "francescox" ha scritto: Ho letto questo post perchè non ho ancora "riempito" la mia suite Telematiko. Anch'io avevo ancora la versione 1.0 di Firmaeverifica ed ho appena installato la 2.1, purtroppo, però, lancio il software e non accade nulla. Per fortuna la vecchia versione 1.0 continua a funzionare. Cosa sto sbagliando? Un saluto mi sembra di capire che tenti di usare da pc, riempi la suite e poi dimmi se poi firmaverifica tramite la suite va oppure no Si, ho lanciato la ver. 2.1 dal PC. Quindi è una versione che non può usarsi in questo modo? tranquillo nessuno ha detto questo, le cause possono essere molteplici e le info in possesso sono scarne, prova a copiare tutto nella suite in modo corretto e lancialo dalla suite, vediamo che succede
|
|
|
|

francescox
|
"venturiniluciano" ha scritto: "francescox" ha scritto: "venturiniluciano" ha scritto: "francescox" ha scritto: Ho letto questo post perchè non ho ancora "riempito" la mia suite Telematiko. Anch'io avevo ancora la versione 1.0 di Firmaeverifica ed ho appena installato la 2.1, purtroppo, però, lancio il software e non accade nulla. Per fortuna la vecchia versione 1.0 continua a funzionare. Cosa sto sbagliando? Un saluto mi sembra di capire che tenti di usare da pc, riempi la suite e poi dimmi se poi firmaverifica tramite la suite va oppure no Si, ho lanciato la ver. 2.1 dal PC. Quindi è una versione che non può usarsi in questo modo? tranquillo nessuno ha detto questo, le cause possono essere molteplici e le info in possesso sono scarne, prova a copiare tutto nella suite in modo corretto e lancialo dalla suite, vediamo che succede Ah, ok. Lunedì farò la prova e ti farò sapere. Grazie! Un saluto.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|