Autore |
Risposta |

vordcienpion
Gia Gianni, forse ho capito. Io sto variando una particella da pascolo a ente urbano, e non da F.R. a Ente urbano. Si puo' fare senza la proposta? Salutoni
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
ascolta, non si capisce quello che vuoi fare! una volta è una conferma di mappa! l'altra è una nuova costruzione su un terreno a pascolo! quindi deciditi, come fai a fare un tm di un fabbricato per conferma della corretta posizione in mappa, se in atti c'é un pascolo? qualcosa non quadra, o sei più preciso ed esaustivo nel quesito, o controlla prima la cosa! poi facci sapere, ma per favore, con informazioni complete cordialità
|
|
|
|

vordcienpion
Ciao Gianni, e lo so stresso un po'! Ho una particella censita come pascolo, il cui perimetro corrisponde precisamente al fabbricato che c'è in sito. [quote]deciditi, come fai a fare un tm di un fabbricato per conferma della corretta posizione in mappa, se in atti c'é un pascolo? [/quote] La sagoma che perimetra il mappale 74 cui di seguito in visura risulta con qualità pascolo. La stessa corrisponde perfettamente al perimetro fabbricato. Quindi dovevo fare una conferma di mappa per cambiare la qualità da pascolo a 282. Ecco ora ti allego una immagine magari riesco a spiegarmi meglio: Clicca sull'immagine per vederla intera ">Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]http://img185.imageshack.us/img18... Scusa ancora Gianni
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
OK! penso che hai commesso lo stesso guaio che ha commesso aristide, e se segui pedissequamente quello che suggeriscono marcusweit ed amal, risolverai i tuoi problemi che sono principalmente nella scelta del tipo da inviare! comunque anche io ho inviato questi tipi mappali ed ho agito come loro, ed ho pagato alla Geoweb 65 euro! cordialità
|
|
|
|

vordcienpion
dico solo una parola. Grazie
|
|
|
|

emprotti
confermo quello che dice treepwood_g!! durante l'invio telematico di un TM a conferma di mappa, privo di proposta di aggiornamento, va indicato che è presente un estratto autoallestito altrimenti viene scartato dal sistema! e si pagano i canonici 65€!! ragazzi ma che pizza con ste bischerate che ti fanno perdere un sacco di tempo!!! buon lavoro a tutti!! Ema
|
|
|
|

vordcienpion
"emprotti" ha scritto: confermo quello che dice treepwood_g!! durante l'invio telematico di un TM a conferma di mappa, privo di proposta di aggiornamento, va indicato che è presente un estratto autoallestito altrimenti viene scartato dal sistema! e si pagano i canonici 65€!! ragazzi ma che pizza con ste bischerate che ti fanno perdere un sacco di tempo!!! buon lavoro a tutti!! Ema
|
|
|
|

emprotti
assurdità delle assurdità!!! oggi sono andato a ritrasmettere un tipo in deroga per confrema di mappa... identico a quello dell'altro giorno e BOOOM!! scartato dal sistema!!! indicato tm confrema di mappa con autoallestito (anche se nn c'è grafica!) esattamente come l'altra volta!! ancora non sono riuscito ad inviarlo... ho provato a rifare il pdf, rifirmarlo, togliere l'indicazione dell'autoallestito.... ma nulla!!! :evil: :evil: che nervosoooooo!!! idee??!!
|
|
|
|

paradiso
|
"emprotti" ha scritto: assurdità delle assurdità!!! oggi sono andato a ritrasmettere un tipo in deroga per confrema di mappa... identico a quello dell'altro giorno e BOOOM!! scartato dal sistema!!! indicato tm confrema di mappa con autoallestito (anche se nn c'è grafica!) esattamente come l'altra volta!! ancora non sono riuscito ad inviarlo... ho provato a rifare il pdf, rifirmarlo, togliere l'indicazione dell'autoallestito.... ma nulla!!! :evil: :evil: che nervosoooooo!!! idee??!! Se può essere di aiuto?.... venerdì u.s ho predisposto un TM per conferma (predisposizione uguale ed identica al altri TMper conferma regolarmente accettati dal sistema e conseguentemente approvati € 65,00) procedendo all'invio telematico lo stesso veniva scartato dal sistema col solito messaggio :il PDF non contiene le informazioni relative al CF e all'estratto. Dopo tanti tentativi ho predisposto il TM digitando la presenza dell'autoallestito (ovviamente senza esserci) risultato : accettato dal sistema ed approvato.
|
|
|
|

aleviking
Non so che pesci prendere !! Caso: fusione di due particelle con conferma di mappa. Preparo l'autoallestito, presento il tipo mappale, indicando che pago 65+38=103 euro, e il sistema respinge subito la pratica dicendo Il file non e' stato accettato per il seguente motivo : Incongruenza tra importi dichiarati e calcolati. Importo dichiarato: 103,00 Importo calcolato: 65,00 Riprovo, senza dire che è un autoallestito, e la pratica viene respinta: Importi errati: E' stato dichiarato un estratto rilasciato dal' ufficio mentre nel pdf e' stato dichiarato . CHE FARE ?
|
|
|
|

paradiso
|
"paradiso" ha scritto: "emprotti" ha scritto: assurdità delle assurdità!!! oggi sono andato a ritrasmettere un tipo in deroga per confrema di mappa... identico a quello dell'altro giorno e BOOOM!! scartato dal sistema!!! indicato tm confrema di mappa con autoallestito (anche se nn c'è grafica!) esattamente come l'altra volta!! ancora non sono riuscito ad inviarlo... ho provato a rifare il pdf, rifirmarlo, togliere l'indicazione dell'autoallestito.... ma nulla!!! :evil: :evil: che nervosoooooo!!! idee??!! Se può essere di aiuto?.... venerdì u.s ho predisposto un TM per conferma (predisposizione uguale ed identica al altri TMper conferma regolarmente accettati dal sistema e conseguentemente approvati € 65,00) procedendo all'invio telematico lo stesso veniva scartato dal sistema col solito messaggio :il PDF non contiene le informazioni relative al CF e all'estratto. Dopo tanti tentativi ho predisposto il TM digitando la presenza dell'autoallestito (ovviamente senza esserci) risultato : accettato dal sistema ed approvato. Per completezza.... Ho stampato solo oggi la ricevuta di approvazione del medesimo tipo, regolarmente approvato (€65,00) e .... sorpresa unitamente all'attestato di approvazione, c'è una seconda pagina relativa all'esito dell'aggiornamento cartografico praticamente l'estratto di mappa riferito solo alla particella interessata.
|
|
|
|

robertopi
|
[size=18] qualcuno mi sa dire perche per una conferma, dove tratto una sola plla senza fabbricato da passare all'urbano, quando vado a fare la proposta per cambiare identificativo, questa non viene aggiornata, ovvero l'EDM rimane col vecchio numero e non AAA? Poiche nn me nero reso conto, l'ho trasmesso,sembrava tutto ok ma è stato respinto per mancata variazione dell' idenficativo rispetto al censuario che risulta variato saluti[/size]
|
|
|
|

robertopi
|
nessuno con problema analogo?
|
|
|
|

robertopi
|
dopo decine di tentativi ho messo nelle note della riga 9 atto senza geometria, ed ho risolto. però continuo a non capire perche avendo fatto uno analogo senza l'annotazione in riga 9 ed è andato tutto ok
|
|
|
|

aleviking
io di norma lo vario manualmente, inserendo il codice AAA.
|
|
|
|