Forum
Argomento: Tc 805 L - Leica
|
Autore |
Risposta |

rossa
Non mi risulta che il cavo seriale + asattatore USB abbia delle impostazioni proprie ! In quello che riporti, manca l'impostazione bit dello strumento che deve essere 8 come nel programma. L'impostazione Endmark del programma deve essere CR/LF come nello strumento. Ultimo controllo: ma il tuo computer "vede" la COM7 ?
|
|
|
|

olciccio
L'adattatore usb mi da come impostazioni proprie quelle. Come faccio a sistemare la endmark nel programma? Come faccio a fare la prova della com 7?, nel Pannello di controllo, sistema, hardware, c'è ma che funzioni o meno non lo so. ciao a tutti ol ciccio
|
|
|
|

ATLANTIDE
Lo strumenti Tc805 è vecchio come il TC800? Nel caso lo fosse il firmware dello strumento non permette di scaricare in nessun modo sotto windows ma solo usando il DOS. (almeno nello studio dove lavoro il TC800 dava questo problema). In tal caso occorre un aggiornamento software che può eseguire solo la casa dello strumento.
|
|
|
|

olciccio
Non so se sia vecchio come l'800 ma il nostro ha il firmware 2.17 non so se puo servire a qualcosa.
|
|
|
|

olciccio
Il tuo ha il tctools che gira sotto DOS? Se si saresti cosi gentile da postarmi i dischetti cosi lo provo direttamento con l'adattatore seriale sotto dos? ciao Ol ciccio
|
|
|
|

rossa
Il Tc805 non ha alcun problema sotto windows. Prova a settare il tu programma/cavo? in modo che sia COM1. Ti ripeto che il mio strumento vede solo COM1 e Com2. Saluti.
|
|
|
|

paseas
"olciccio" ha scritto: Volevo chiedere .... nessuna anima pia ha per caso i floppy del TCtools originali da inviarmi ???? :P :P :P :roll: Sul sito leica ho scaricato il geo office ma quando lo de-zippo mi chiede la password ... Ciao a tutti ol ciccio SE LO STRUMENTO E' UN TC 805 L HO I CD TOOLS ORIGINALI PERO' BISOGNA CAPIRE COSA TI SERVE IL CD SERVE SOLO PER LO SCARICO DEI DATI IN FORMATO LEICA VANNO POI TRATTATI CON SOFTWARE EVENTUALEMTE CONTATTA LEICA AL 037169731 (UFFICIO TECNICO) OPPURE MANDAMI UNA E-MAIL A PASEAS@LIBERO.IT
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|