Forum
Autore |
Tassazione terreni agricoli |

adami
Iscritto il:
22 Gennaio 2009
Messaggi:
76
Località
|
Buongiorno a tutti, Sapreste dirmi le imposte di registro, ipotecarie e catastali, dal 1 gennaio 2014, per le compravendide dei terreni agrigoli ? Ho provato a cercare in rete ma ho trovato dei valori discordanti. Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jema
(GURU)
Iscritto il:
26 Aprile 2007
Messaggi:
2106
Località
in giro in giro creek
|
|
|
|
|

adami
Iscritto il:
22 Gennaio 2009
Messaggi:
76
Località
|
Veramente gentile GRAZIE!
|
|
|
|

barabba
Iscritto il:
22 Agosto 2006
Messaggi:
477
Località
Varese
|
Quanto riportato sul sito della Acca mi sembra parziale. Preferisco il sito del notaio Tonalini: www.tonalini.it dove puoi scaricare l'aggiornamento specifico per i terreni agricoli. Buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|