|
Forum
| Autore |
T. mapp. con aumento superiore al 50% e passaggio al n.c.e.u |

CiaponiD
Salve, ho un problema da porvi... Sono stato incaricato di passare un fabbricato rurale con ampliamento superiore del 50% al n.c.e.u. Mi interesserebbe sapere se posso fare l'ampliamento del fabbricato presentando un primo tipo mappale con ampliamento fino al 50% e successivamente un altro dove riporto l'altro ampliamento e il contestuale passaggio al n.c.e.u. Il tutto per poter evitare il rilievo topografico, in quanto l'edificio rimane in una posizione che richiede molte stazioni per il rilevamento. Infine mi interesserebbe sapere se ci sono circolari dell'Agenzia o addirittura Leggi che mi impediscono di presentarlo mediante i due tipi mappali sopracitati. Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Selvatico
Vabbè, se fai così allora che necessità di esistere ha la modesta entità? Basterebbe sempre farlo "a pezzi".. ho idea che con questo thread prenderei un pò di insulti Seriamente, che legge c'è?! Insomma, tu col TM descrivi lo stato dei luoghi nel momento in cui presenti.. quando presenti il primo però lo stato è già come lo presenterai col secondo! Ti pare poco?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
il fatto è che le misure che tu riporti nel libretto sono le misure reali che tu rilevi sul posto. quello che noi dobbiamo fare è rilevare lo stato dei luoghi al momento del rilievo, non quello che ci fa comodo rilevare. ricorda che sei civilmente responsabile di quanto contenuto nell'atto di aggiornamento che redigi (DPR 650/72). non voglio offendere nessuno, ma un ragionamento in questo senso mi sembra, e non esagero, poco professionale... :?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|