Forum
Autore |
T. M. su F.R. Ampliato |

geocort
|
Cari amici ho un dubbio, ho una particella formata da un fabbricato rurale con relativa corte, dovendo procedere al tipo mappale recandomi sul posto per verificare la sagoma (anche se sono conferme di sagoma due sane "srullinate" non me le toglie mai nessuno, serietà innanzitutto!), mi sono accorto che il fabbricato risulta ampliato e l'ampliamento ricade sempre nella corte. Il mio dubbio è questo, si deve procedere prima al passaggio all'urbano del fabbricato in mappa e poi fare un tipo mappale in ampliamento oppure si può fare direttamente un T.M. per n.c. facendo il D.B. censuario per mappale con il numero della particella originaria con qualità F.R. e poi la si varia in ente urbano? Grazie anticipate di cuore a tutti coloro che potranno consigliarmi in merito.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
Secondo me visto che comunque si tratta di una nuova denuncia, puoi tranquillamente fare un tm compresnivo degli ampliamenti. saluti
|
|
|
|

bioffa69
|
...confermo, un unico tm e pratica all'urbano come nuova csotruzione....vai tranquillo
|
|
|
|

geocort
|
:oops: vi ringrazio e volevo dirvi che ho dimenticato un particolare, in questa pratica io vado ad effettuare anche un frazionamento di una particella adiacente la corte del fabbricato rurale, quindi vado a redigere la pratica con causale FM+ TM giusto? Grazie a tutti!
|
|
|
|

bioffa69
|
...la causale e' FM ....che significa TF +TM........
|
|
|
|

geocort
|
:oops: ...pardon... distrazione fù :oops: Grazie a tutti, domani credo di consegnare e vi faccio sapere.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|