|
Forum
| Autore |
Risposta |

geox
"Giuvun" ha scritto: sto cercando lo svolgimento delle 2 prove d'esame d'abilitazione geometri della sessione 2006,sapete dove posso trovarle? grazie egregio collega se mi fornisci il testo posso vedere di aiutarti a svilupparlo. bye geox.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
ho trovato questo indirizzo, prova un pò SOLUZIONE ESAMI DI STATO GEOMETRI esame soluzione esami di stato geometri, esami di stato, maturità 2006, soluzione esami di stato geometri, prima prova scritta, seconda prova, terza prova, ... www.guestchoice.com/appunti/maturita/sol... saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

treepwood_g
|
Scusami geoalfa ma nel sito che tu hai postato oltre a non trovare le prove di abilitazione, l'antivirus è impazzito segnalandomi circa 3 dialer.. 8O Quindi state attenti se proprio lo visitate.. :wink: Comunque grazie come sempre per la tua disponibilità.. P.S: Come antivirus io utilizzo BitDefender 9
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Giuvun
"geoalfa" ha scritto: ho trovato questo indirizzo, prova un pò SOLUZIONE ESAMI DI STATO GEOMETRI esame soluzione esami di stato geometri, esami di stato, maturità 2006, soluzione esami di stato geometri, prima prova scritta, seconda prova, terza prova, ... www.guestchoice.com/appunti/maturita/sol... saluti è un sito a pagamento
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Giuvun
"geox" ha scritto: "Giuvun" ha scritto: sto cercando lo svolgimento delle 2 prove d'esame d'abilitazione geometri della sessione 2006,sapete dove posso trovarle? grazie egregio collega se mi fornisci il testo posso vedere di aiutarti a svilupparlo. bye geox. a me interessa soprattutto questa parte: Considerando che il terreno necessario alla costruzione della strada debba venire espropriato si richiedono: - il danno che subisce il proprietario coltivatore diretto per l'espropriazione parziale di un fondo di 2 ettari coltivato a seminativo; - l'indennità provvisoria di espropriazione che gli puo' venire offerta a norma di legge vigente; - il corrispettivo spettantegli in caso di cessione volontaria; grazie ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
mi scuso se ti ho provocato guai, ho solo copiato l'indirizzo, ma non l'ho aperto, a me gli esami di abilitazione non servono più da parecchio... cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|