Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve, C'è qualche collega di Lucca e/o di zone limitrofe che sa dirmi quali sarebbero le superfici minime e massime dei vani a Lucca? Devo calcolare l'eccedenza di un vano....thanks
Ciao, scusa il ritardo nella risposta comunque ad oggi non ho risolto e chiedendo al catasto non mi sanno dire se non riconducendo alla discrezione e all'esperienza del professionista, che per me si traduce in "arrangiati"
Ho avuto lo stesso problema. Non sono stato in grado di trovare nessuna tabella quindi ho scelto di seguire una guida alla procedura che ho acquistato. Ho scelto il valore 9-27. Tanto nelle tabelle in mio possesso ho notato che il valore si aggira su valori simili.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.