Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / SUCCESSIONE...CATEGORIA F/3
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore SUCCESSIONE...CATEGORIA F/3

FABRIZIO81

0 -  0 - Inviato: 22 Aprile 2010 alle ore 11:10

Ciao a tutti, sto faccendo una successione, ora ho il "sub 2" che è un f/3 ..che valore posso dare?? sono circa 100mq, chiedendo un po "in giro" mi hanno consigliato di mettere un valore di circa 100€ a mq... consigli??

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 22 Aprile 2010 alle ore 12:50

Considerando che può essere un astronave o una macelleria (benchè in costruzione) e che può essere in Africa o nel nord Italia e magari sottoterra, direi (siccome è un sub.2..di 100 mq.) dai 5 ai 50.000 €/mq. Ma Te come le fai le stime chiedendo "in giro" cosa?

Senza rancore.

Saluti.

FABRIZIO81

0 -  0 - Inviato: 22 Aprile 2010 alle ore 17:04

ahahha totonno hai ragione, mi son spiegato male ... in giro nel senso chiedendo a vari tecnici come procedevano nella nostra provincia... è una casa con sub 1 A/2 di 5 e al piano secondo (sottotetto) cè un piano in corso di costruzione (f/3)

castello

0 -  0 - Inviato: 22 Aprile 2010 alle ore 17:25

devi andare all'ufficio del registro e concordare con loro il valore da dare, generalmente si da al fabbricato in corso di costruzione il valore del terreno in funzione della destinazione urbanistica del terreno, tali valori sono tabellati e ogni comune ha i suoi.

juanni

0 -  0 - Inviato: 23 Aprile 2010 alle ore 22:25

Da noi accettano i valori a mq. per le aree edificabili che, per ogni zona urbanistica, ai fini ICI vengono stabiliti dai singoli comuni a cadenza annuale, valori che puoi verificare alll'ufficio tributi del Comune interessato

CESKO

0 -  0 - Inviato: 24 Aprile 2010 alle ore 15:17

"FABRIZIO81" ha scritto:
che valore posso dare?? sono circa 100mq, chiedendo un po "in giro" mi hanno consigliato di mettere un valore di circa 100€ a mq... consigli??

mi cadono le braccia quando sento queste cose...... :cry: :cry: :cry:
si vede che la nostra professione è sempre più in declino

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie