Autore |
Risposta |

manu_c
|
|
|
|

manu_c
La domanda era: inserisco il sub. 1 nella voltura? grazie.
|
|
|
|

CESKO
|
|
|
|
|

CESKO
|
MANU_C MA DI MESTIERE COSA FAI? **P.S.** perchè hai cancellato tutti i tuoi POST? Mi spieghi il motivo? Grazie
|
|
|
|

manu_c
"CESKO" ha scritto: MANU_C MA DI MESTIERE COSA FAI? Cesko, questa è la prima successione che faccio. Quando avrei scritto di voler usare il programma voltura?
|
|
|
|

manu_c
"CESKO" ha scritto: MANU_C MA DI MESTIERE COSA FAI? **P.S.** perchè hai cancellato tutti i tuoi POST? Mi spieghi il motivo? Grazie Ho cancellato solo l'ultimo perché mi sembrava che avessi già risposto alla domanda. Se vuoi lo riscrivo
|
|
|
|

CESKO
|
"manu_c" ha scritto: "CESKO" ha scritto: MANU_C MA DI MESTIERE COSA FAI? Cesko, questa è la prima successione che faccio. Quando avrei scritto di voler usare il programma voltura? l'hai scritto prima...... "in VOLTURA" che ci metto il sub. 1?
|
|
|
|

CESKO
|
"manu_c" ha scritto: "CESKO" ha scritto: MANU_C MA DI MESTIERE COSA FAI? **P.S.** perchè hai cancellato tutti i tuoi POST? Mi spieghi il motivo? Grazie Ho cancellato solo l'ultimo perché mi sembrava che avessi già risposto alla domanda. Se vuoi lo riscrivo NO Tranquilla.... Quello che mi sento di dirti, è affidare il tuo incarico ad altro Tecnico più esperto in materia! Non te la prendere
|
|
|
|

manu_c
"CESKO" ha scritto: "manu_c" ha scritto: "CESKO" ha scritto: MANU_C MA DI MESTIERE COSA FAI? **P.S.** perchè hai cancellato tutti i tuoi POST? Mi spieghi il motivo? Grazie Ho cancellato solo l'ultimo perché mi sembrava che avessi già risposto alla domanda. Se vuoi lo riscrivo NO Tranquilla.... Quello che mi sento di dirti, è affidare il tuo incarico ad altro Tecnico più esperto in materia! Non te la prendere Il tuo è un ottimo consiglio... e lo farei volentieri se potessi. A presto
|
|
|
|